Catania, Catania · Da Novembre 2015
Speriamo arrivi presto questo giorno così da poter realizzare tutti i miei sogni accanto all'uomo della mia vita.
- Sposa Precisa
- 821 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Faby&gabry
3281 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuelita
3285 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3287 giorni fa
Qualcuno ha una foto da farmi vedere? Non di quelle prese su google ma veritiere... grazie mille!
Ho partecipato al post di Annalisa
3287 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
3291 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3291 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3291 giorni faCiao ragazze, conoscete dei bravi cantanti e musicisti a Catania per suonare in Chiesa Ave Maria, ecc. Perché per il locale facciamo filodiffusione ma per la Chiesa volevo qualcosa di più delle emozioni forti.
3319 giorni fa
Ho creato un post
3319 giorni faSalve ragazze io oggi ho trovato il mio parrucchiere finalmente dopo aver girato tanto, è una persona molto gentile, disponibile, e ha capito cosa volevo fin da subito e mi ha messo a mio agio. Alla fine ha dei prezzi modici e con 250 euro mi fa tre...
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Valentina
3335 giorni fa
3339 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3342 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM