Salve, Lecce · Da Novembre 2015
- Sposo Saggio
- 2.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3333 giorni faQualcuko come me ha scelto il tema essenze profumate? Oltre ai gessetti profumati segnaposto e alle candele profumate della.bombiniera.. al nome dei tavoli..cos'altro posso fare?
Ho creato un post
3336 giorni faVoi com farete le mani? Quello in foto mi piace magari cn una base più chiara... datemi ideee.. grazie
Ho creato un post
3345 giorni faRagazze ho deciso che vorrei acconciatura come in foto ma i miei capelli nn sono cosi tanto lunghi.. i miei sono tanti e lunghi 40 cm per cui mi servirebbero solo per la lunghezza.. oppure prendo integratori.. voi che esperiemze avete ? Mancano 4...
Ho creato un post
3356 giorni faSposi del 17 giugno.. manca poco... a che punto siete? Io sn in attesa di bomboniere che confezioneremo a casa.. partecipazioni.. il viaggio lo stiamo definendo.. regalo testimoni maschi da prendere.. promessa fissata a fine marzo.. prove varie e...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao ragazze.. Sn sempre piu confusa.. ho chiamto in comune e preso appuntamento per la richiesta di pubblicazioni.. mi hanno dato appuntamento tra 50 giorni (!!!) e detto i documenti da portare: una marca da bollo da 16 euro, doc e codice fiscale...
Ho creato un post
3358 giorni faHo cercato altri topic al riguardo e visto la nostra situazione (entrambi residenti a firenze da pochi mesi) corso prematrimoniale fatto in una parrocchia diversa dal quartiere di residenza e matrimonio in chiesa in puglia dove sono cresciuta ed è...
Ho creato un post
3380 giorni faQuesto degli inviti è un dramma.. una mia amica mi ha detto nel dubbio invita.. però se poi invito sapendo che non verranno perché lontani etc e sembrerà solo per il regalo? Voi cosa dite si tratta di max 10 pax quelle per cui non so che fare.. amici...
Ho creato un post
3381 giorni faBuongiorno a tutte sposine, quali gioielli indosserete per il grande giorno? Io ho una parure con anello collana e punti luce in oro bianco e diamati chemi sn stati regalati alla cresima (mettero la collana e i punti luce) più un bracciale tipo...
Ho creato un post
3381 giorni faCiao a tutte sposine leccesi, noi abbiamo pensato a tutto tranne che all'auto pensando di farcela prestare da amici o usare l'alfa romeo del mio fm... mio padre ha una 500 d'epoca ma è troppo piccolina ,,, voi la affittate? quanto costa farlo? Che...
Ho creato un post
3389 giorni faÉ arrivata la tela per le impronte ..che bella .. voi comprate un cavalletto? Come la sistemate? Io pensavo accanto alle bomboniere..
Ho creato un post
3389 giorni faCiao a tutte.. so bene che per fare tutti i parchi ci vorrebbe una settimana ma ad orlando pensavamo di fare 2/3 notti.. chi di voi ha fatto i parchi? Quanti giorni? E quali avete scelto? Grazie come sempre
Ho creato un post
3391 giorni faCiao a tutte sposine... spero che qualcuna di voi abbia fatto questo viaggio e possa darmi feedback positivi... pensavamo di arrivare su orlando fare disney word epcot center e studios poi in auto verso miami cn escursione all everglade national park...
Ho creato un post
3395 giorni faBuonasera a tutte.. sto cercando un sito per gomorare le scatole in modo da confezionare le mie bomboniere... consigli? Grazie a tutte come sempre
Ho creato un post
3395 giorni faEcco a voi i miei gessetti confezionati.. che ne dite?
Ho creato un post
3408 giorni faRagazze ho ancora bisogno del vostro aiuto e preziosi consigli.. cm sapete è facile scegliere colore e rispettarlo ma nn lo stesso vale per il tema (almeno per me) ho avuto diverse idee ma solo ora che ho finalmemte trovato le bomboniere penso di...
Ho creato un post
3409 giorni faHo bisogno del vostro consiglio.. oggi ho visto delle bomboniere ma niente per il.mio budget di 5 euro . Ne devo fare 130 e per me è impensabile spendere 1000 euro solo per quello..premetto che nn amo le bomboniere gastronomiche.. e una validissima...
Fotografi garanzie ANFM