Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce

Extension o integratori per fare crescere i capelli

Stefania, il 21 Febbraio 2017 alle 21:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ragazze ho deciso che vorrei acconciatura come in foto ma i miei capelli nn sono cosi tanto lunghi.. i miei sono tanti e lunghi 40 cm per cui mi servirebbero solo per la lunghezza.. oppure prendo integratori.. voi che esperiemze avete ? Mancano 4 mesi al matrimonio..

Extension o integratori per fare crescere i capelli - 1

Extension o integratori per fare crescere i capelli - 2

17 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 22 Febbraio 2017 alle 23:38
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Parma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli integratori non fanno crescere i capelli... neanche se avessi 3 anni di tempo. Quindi la risposta è solo extension . Ovviamente affidati a un buon parrucchiere e entra nell'ordine delle idee di spendere un po'...

    • Rispondi
  • Milecrippa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Lecco
    Milecrippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterò sicuramente estenscion, ho i capelli molto lunghi ma vorrei fare una trecciona spettinata ed avendo i capelli molto fini me ne verrebbe una fine e non voluminosa come vorrei. Sono bellissime e non costose anche quelle di capelli finti, non si nota la differenza e poi per un giorno solo....non mi va di spendere troppo.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa degli integratori al miglio. Li trovi in erboristeria, sono molto validi!
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Maggio 2017 Milano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho pagate 85 euro ma le ho prese da un rivenditore di prodotti per capelli non da un parrucchiere se no le paghi di più...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di capelli veri di 70.cm costano tanto.. dove le avete prese e quanto avete speso?
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Maggio 2017 Milano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso delle extetion a clip sono comodissime non si vedono assolutamente
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprsto delle extension a clip. Mi sono trovata benissimo e tuttora le uso😀
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo si possa stimolare più di tanto la crescita dei capelli, alla fine sono come tutto, hanno bisogno di tempo. Quello che fa è tagliare innanzitutto le doppie punte e poi curare i capelli per non ricrearle! Ti consiglio poi di fortificare il capello evitando prodotti con siliconi, parabeni e paraffine che creano un film intorno al capello che col calore li fa scoppiare e li sfibra. In più anche evitare di sfiancare i capelli con phon e piastre! Se il capello è sano allora crescerà al massimo della sua crescita e soprattutto apparirà sano e bello!
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Abituale Febbraio 2012 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in crisi perché non ho abbastanza volume e lunghezza 😢Sto prendendo estetic formula e msm e tra poco aggiungo cistidil sperando nel miracolo in 4 mesi!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli crescono dI regola 1- 1,5 cm al mese e gli integratori non fanno miracoli però li rafforzano... io ti consiglio le extension a clip. Vuoi quelle attaccate alla cheratina devi farle pochi giorni prima e toglierle appena possibile dopo l'evento perchè I capelli inziano ad annodarsi.
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo il trattamento dalla parrucchiera e a casa uso prodotti e fiale a base di keratina. All'inizio vedevo risultati...ora meno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. non volevo più tirarle via alla prova parrucco!!!Smiley laugh

    Extension o integratori per fare crescere i capelli 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sto trovando benissimo con le pastiglie phito, quelle che in farmacia spesso trovi in offerta due confezioni a 30 euro... capelli più lunghi spessi e corposi!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho concordato con la parrucchiera che useremo una coda finta o delle extension..i miei capelli non cresceranno mai così tanto fino a settembre e inoltre sono molto fini
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara..ti dirò ke io faccio abitualmente cicli di integratori x i capelli..li trovo in erboristeria,sono una serie di vitamine..certamente male nn fa..

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parrucchiere mi ha detto di non tagliarli fino al matrimonio... e usare prodotti che aiutano la crescita
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io avrei bisogno di avere notizie. a me fu detto olio di ricino..impacchi, però posso dirti che li ho fatti per un mese e mezzo ma 0 risultati per cui mi sono rassegnata....se proprio li hai molto piu corti io ti consiglio le extension...e cmq cerca di non fare tinture e trattamenti che possano indebolirli

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione