Ragazze ho deciso che vorrei acconciatura come in foto ma i miei capelli nn sono cosi tanto lunghi.. i miei sono tanti e lunghi 40 cm per cui mi servirebbero solo per la lunghezza.. oppure prendo integratori.. voi che esperiemze avete ? Mancano 4 mesi al matrimonio..
Gli integratori non fanno crescere i capelli... neanche se avessi 3 anni di tempo. Quindi la risposta è solo extension . Ovviamente affidati a un buon parrucchiere e entra nell'ordine delle idee di spendere un po'...
Io metterò sicuramente estenscion, ho i capelli molto lunghi ma vorrei fare una trecciona spettinata ed avendo i capelli molto fini me ne verrebbe una fine e non voluminosa come vorrei. Sono bellissime e non costose anche quelle di capelli finti, non si nota la differenza e poi per un giorno solo....non mi va di spendere troppo.
Non credo si possa stimolare più di tanto la crescita dei capelli, alla fine sono come tutto, hanno bisogno di tempo. Quello che fa è tagliare innanzitutto le doppie punte e poi curare i capelli per non ricrearle! Ti consiglio poi di fortificare il capello evitando prodotti con siliconi, parabeni e paraffine che creano un film intorno al capello che col calore li fa scoppiare e li sfibra. In più anche evitare di sfiancare i capelli con phon e piastre! Se il capello è sano allora crescerà al massimo della sua crescita e soprattutto apparirà sano e bello!
Anche io sono in crisi perché non ho abbastanza volume e lunghezza 😢Sto prendendo estetic formula e msm e tra poco aggiungo cistidil sperando nel miracolo in 4 mesi!
I capelli crescono dI regola 1- 1,5 cm al mese e gli integratori non fanno miracoli però li rafforzano... io ti consiglio le extension a clip. Vuoi quelle attaccate alla cheratina devi farle pochi giorni prima e toglierle appena possibile dopo l'evento perchè I capelli inziano ad annodarsi.
Ciao cara io mi sto trovando benissimo con le pastiglie phito, quelle che in farmacia spesso trovi in offerta due confezioni a 30 euro... capelli più lunghi spessi e corposi!
Super Sposa
Settembre 2017
Lodi
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho concordato con la parrucchiera che useremo una coda finta o delle extension..i miei capelli non cresceranno mai così tanto fino a settembre e inoltre sono molto fini
Ciao cara..ti dirò ke io faccio abitualmente cicli di integratori x i capelli..li trovo in erboristeria,sono una serie di vitamine..certamente male nn fa..
Ciao, anche io avrei bisogno di avere notizie. a me fu detto olio di ricino..impacchi, però posso dirti che li ho fatti per un mese e mezzo ma 0 risultati per cui mi sono rassegnata....se proprio li hai molto piu corti io ti consiglio le extension...e cmq cerca di non fare tinture e trattamenti che possano indebolirli