Matera, Matera · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 10.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3776 giorni faChe ne dite di una casa bianca e nera???Attendo i vostri consigli e commenti...
Ho creato un post
3777 giorni faA qualcuna di voi é capitato di avere dubbi sulla vostra decisione dopo un po' di tempo dalla scelta dell'abito ???
Ho creato un post
3780 giorni faRagazze...finalmente siamo arrivati ad una scelta...ecco i finalisti. ....voi quale preferite?? 1 o 2 ??
Ho creato un post
3787 giorni faQuale preferite???1-2-3-4-5-6-7??
Ho creato un post
3788 giorni faBuonasera ragazze! Oggi prima prova pranzo... circa 55 coppie... abbiamo iniziato alle 13 ... ci hanno mostrato tutto.. dai gruppi musicali al tovagliato, centrotavola, torte...ed ovviamente tantissimo cibo ottimo! Abbiamo terminato alle 20 super...
Ho creato un post
3791 giorni faRagazze buonasera...Quest'anno sarà l'ultimo natale che trascorreró da nubile a casa dei miei genitori...Come ogni anno ho fatto l'albero di Natale....ma quest'anno ci ho piazzato alcuni particolari che ora vi posto Nella prima foto vedrete degli...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutti....mi chiamo valentina e come voi mi sposo il 3 settembre 2016.... : ..... anche voi di Matera come me??? In che chiesa vi sposerete??
Ho creato un post
3792 giorni faRagazze, questo potrebbe essere il pavimento della nostra futura casa!! Vi piace più chiaro o scuro???
Ho creato un post
3794 giorni faBuongiorno a tutte!!Una domanda :Ma i segnaposto bisogna consegnarli il giorno prima in sala??
Ho creato un post
3794 giorni faRagazze. ..io nn uso scarpe con tacco....solo stivaletti o scarpe da ginnastica. ..Nn sopporto i tacchi...mi danno subito dolore.Quel giorno voglio essere in forma...godermelo attimo per attimo...ballare e divertirmi...ma come faccio con i tacchi???...
Ho creato un post
3797 giorni faBuonasera a tutte..vi chiedo aiuto per la scelta del pavimento! Sono davvero indecisa... al mio FM piace il pavimento effetto legno, ma non parquet! A me piacerebbe un bel pavimento lucido, che dia luminosità... voi cosa preferite?? E cosa mi...
Fotografi garanzie ANFM