Matera, Matera · Da Novembre 2015
- Sposa Master
- 10.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3689 giorni fa
Buongiorno e buon lunedì a tutte! A luglio avrò la prima prova del mio amato abito, e ovviamente devo andarci con le scarpe che avrò il giorno delle nozze. Il 7 ottobre!!: Io vorrei una scarpa chiusa davanti, datemi qualche consiglio di scarpe...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3698 giorni fa
Ragazze scusate cé qualcuna che ha acquistato le scarpe da questo atelier? Sapete dirmi che marca sono?
Ho caricato una foto nel post di Fefe
3699 giorni fa
Salve a tutte volevo chiedervi se avete qualche sito online dove prendere dei sacchettini per i confetti da mettere come segnaposto...io intendo il tulle dove si mettono i confetti però non deve essere ti tulle ma di stoffa...
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3700 giorni fa
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre foto, sono curiosa!! :
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3700 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3700 giorni fa
Ragazze ho visto queste scarpe e mi hanno colpito molto! Sembrano anche molto comode! Cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3701 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3701 giorni fa
Ragazze aiuto sono in totale confusione non so che acconciatura farmi dato che mi sposo ad agosto l 11 ho paura che se faccio un semiraccolto soffra il caldo... tutta alzata non mi piace... io vorrei un laterale ma non troppo... ho i capelli...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3701 giorni fa
Salve ragazze. ..vorrei comprare i ventagli ...ma non vorrei spendere più di 50 60 eur ...me ne servirebbero 40 o 50 ...ho guardato su aliexpress. ..ma ogni ventaglio e sui 4 ..10 euro e supero la cifra ...dove posso prenderli ...??ad 1 euro 2 euro...
Ho caricato una foto nel post di Debby
3701 giorni fa
Oggi ho rinnovato la mia ricostruzione, avevo le unghie fragilissime ora con la ricostruzione mi trovo benissimo la prima volta mi è durata un mese, vediamo ora quanto dureranno è sicuramente per il matrimonio farò questa forma (l'altra volta le...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3701 giorni fa
Ragaaaazze aiutoooMi sposo il 6 luglio e ancora non abbiamo scelto i fiori ne per l'addobbo chiesa, cada ne per il bouchet ???Qualche consiglio da darmiiiii : :
Ho caricato una foto nel post di Sara
3701 giorni fa
Ciao ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio! Avevo deciso di utilizzare le calle come fiore ma la mia fiorista me le ha sconsigliate per i costi troppo elevati dato che sono fuori stagione a settembre, io volevo una cosa semplicissima...poi ho...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3701 giorni fa
Ciao ragazze io ancora nn ho un idea dei centrotavola voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3701 giorni fa
Ragazze un consiglio per la confettata gli invitati dove mettono i.confetti.i coni li faccio per il riso non volevi farli pure per la confettata
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3701 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3701 giorni fa
Ciao a tutte! Ecco la prima prova dell acconciatura (fatta da mia sorella non ke testimone) Tenete conto ke va rifinita quindi diciamo pulita dai vari capellini e devo prendere le ciocche del mio colore xke queste sono nere.Anche i punti luce sono...
Fotografi garanzie ANFM