Vai ai contenuti principali
Raffaela
Raffaela

Aversa, Caserta · Da Novembre 2015

Ciao a tutti, ho 25 anni sono fidanzata da 11 anni e finalmente a luglio mi sposo. Sono solare, romatica e simpatica, mi piace la semplicità, l'eleganza e... Visualizza altro

Ciao a tutti, ho 25 anni sono fidanzata da 11 anni e finalmente a luglio mi sposo. Sono solare, romatica e simpatica, mi piace la semplicità, l'eleganza e la bellezza ed è proprio così che organizzerò il mio matrimonio. :) Amo viaggiare e conoscere posti sconosciuti.

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

3214giorni 10hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3319 giorni fa

Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Raffaela

Ho ottenuto una medaglia!

3405 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione