Aversa, Caserta · Da Novembre 2015
Ciao a tutti, ho 25 anni sono fidanzata da 11 anni e finalmente a luglio mi sposo. Sono solare, romatica e simpatica, mi piace la semplicità, l'eleganza e... Visualizza altro
Ciao a tutti, ho 25 anni sono fidanzata da 11 anni e finalmente a luglio mi sposo. Sono solare, romatica e simpatica, mi piace la semplicità, l'eleganza e la bellezza ed è proprio così che organizzerò il mio matrimonio. :) Amo viaggiare e conoscere posti sconosciuti.
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Assunta
3312 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Isabella
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Idaa
3384 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaela
3388 giorni fa
Ho creato un post
3391 giorni faDi spose che hanno scelto villa Veseri a Boscotrecase ce ne sono?
Ho ottenuto una medaglia!
3405 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3405 giorni faBuongiorno ragazze, sono giorni che sto provando a cercare la canzone giusta per il ballo con il mio papà, ma proprio non la trovo. Suggerimenti???
Ho partecipato al post di Mari
3416 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3417 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3424 giorni fa
Ho partecipato al post di Debby
3424 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3439 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3440 giorni fa