Lecce, Lecce · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3674 giorni faRagazze ....Vorrei piangere per la rabbia .... manca un mese e mezzo dal matrimonio e oggi sono riandata a fare il colore dal mio parrucchiere che per la seconda volta mi ha sbagliato il colore da riflessi rossi ora sono diventata nera ... io che ero...
Ho creato un post
3675 giorni faCiao a tutte ... io sono ancora un po confusa ..mi piacerebbe di sicuro far inserire delle peonie e poi delle rose sul color cipria ... e voi?
Ho creato un post
3677 giorni faDomani farò una Pasquetta diversa dal solito ... pulizie per la mia casetta! E voi ? A cosa vi dedicherete?
Ho creato un post
3683 giorni faCiaooo ragazze.... C é ancora tanto da fare ... : ... Chissà come sarà la giornata tra due mesi .... oggi voglio sognare ... e voi a che punto siete?
Ho creato un post
3686 giorni faCiao a tutte ... avevo initenzione di inserire I spy al mio matrimonio per fare qualcosa di divertente .... ma ora mi sorge il dubbio ...ma non è che una cosa del genere potrebbe creare confusione e non dare la possibilità alla fotografa di fare bene...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao ragazze ! Premetto che il mio matrimonio sarà in stile shabby chic! Il mio fm marito ha un forno da tanti anni ormai ed abbiamo sempre pensato che al nostro matrimonio avremmo messo i nomi dei vari tipi di pane... così giusto per un sorriso in...
Ho creato un post
3688 giorni faCiao ragazze!Tra qualche giorno vorrei fare la promessa ma poi alcuni zii e amici ci tenevano ad esserci. Premesso che secondo me non é nulla di che è sopratutto non vorrei mettere nessun impegno per regali e pensieri vari ... Voi cosa avete fatto ?...
Ho creato un post
3689 giorni faCiao ...E voi che età avrete il giorno del vostro matrimonio ? Io 26 e lui 33
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze non so voi ma ho idea che qualcosa mi stia sfuggendo.... faccio un elenco ... ditemi voi se ho saltato qualcosa ...Vestito Scarpe e Intimo BomboniereMusica chiesa e matrimonio Auto FediPartecipazioniRistoranteFioriFotografoLibricino messa...
Ho creato un post
3704 giorni faÉ arrivato anche il mio turno:!!!Non vedevo l'ora di farvele vedere... ho scelto tutto io ! Una mia amica studia grafica pubblicitaria e me le ha realizzate .... : è stata impresa ...ihihihi che dite? Partecipazioni shabby chic...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao ragazze, Ecco le mie scarpe: leggermente altine ... ma tanto il mio fm é 1,90 ... Che ne dite?
Ho creato un post
3710 giorni faCiao ragazze ... mi è sorto un dubbio sulla busta per la consegna della partecipazione sto inserendo a penna gentilissima zia Ada ... ecc ecc... e fin qua ok... Ma per gli amici , va anche per loro scritto gentilissimi Luca e Marta ? Come avete fatto...
Ho creato un post
3718 giorni fa...penso che infondo un po a tutte piace sognare ... ho visto questa foto ed ho pensato a voi ... ed anche a me ... è molto romantica come idea prima di arrivare sull altare ... che dite? !
Ho creato un post
3718 giorni faEcco un piccolo spunto se avete qualche dubbio su quale abito possa star meglio al vostro fisico ... in bocca al lupo ... spero sia utile a qualcuna ....
Ho creato un post
3722 giorni faCiao, Sono super indecisa , ho trovato su internet questi biglietti tondi e vorrei allegarlo alla nostra bomboniera con un nastrino. La bomboniera é il vasetto allegato con dentro gli ottimi confetto della Matrix... il mio colore é il verde quindi...
Ho creato un post
3723 giorni faForse è un po esagerato: .. un po troppo direi .... Ma è una favola ...magari con qualche piccola modifica .... mia madre mi ha bloccata perché un po troppo per la chiesa .... voi che dite???
Fotografi garanzie ANFM