Barletta, Bari · Da Novembre 2015
Spero di riuscire a tenere l ansia a bada.
- Sposa Precisa
- 1.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3301 giorni faChi ha visitato questo atelier? Da che prezzo si parte per gli abiti?
Ho creato un post
3301 giorni faSalve sposine.. avete già idea di come strutturare il menù? Al menu base di 125 euro cosa aggiungete? Noi penso che aggiungeremo solo il buffet di dolci e i frutti di mare..
Ho creato un post
3307 giorni faRagazze avete foto delle vostre cucine Ikea? I prezzi come sono?
Ho creato un post
3311 giorni faChi di voi al taglio della torta cambierà abito e acconciatura? Postate le foto!!,
Ho creato un post
3312 giorni faChi si sposa a Natale o comunque nel periodo della magia? A me sarebbe piaciuto tanto tanto però ho scelto giugno a causa del freddo di dicembre.. A volte pero me ne pento
Ho creato un post
3313 giorni faVediamo le vostre cucine? Ho bisogno di prendere spunto..
Ho creato un post
3314 giorni faQualità- prezzo dei mobili Ikea?
Ho creato un post
3315 giorni faQuanto state spendendo per arredare casa?
Ho creato un post
3316 giorni faSono sempre stata a favore della convivenza dopo il matrimonio perché pensavo che fosse ancora più bello il giorno del matrimonio sapendo che dal giorno dopo mi aspettava una vita diversa quindi volevo viverla così..mancano 2 anni esatti al nostro sì...
Ho creato un post
3316 giorni faSposine ancora lontane ci siete?? )
Ho creato un post
3319 giorni faQuanta gente inviterete al vostro matrimonio? Noi solo di partenti contiamo 150 adulti e 20 bambini e più ci sarebbero i nostri amici.. però ovviamente nn sappiamo se dicono tutti di si..
Ho creato un post
3319 giorni faQualcuna sa dirmi più o meno che prezzi hanno questo abiti?
Ho creato un post
3319 giorni faRagazze io non me me intendo molto.. quali sono le caratteristiche per avere l ok per il mutuo? Io ho una busta paga a tempo indeterminato di 500 euro circa.. il mio fm ha una busta paga più alta.. come funziona? Come iniziare a muoversi?
Ho creato un post
3320 giorni faChi si vede così nel giorno più bello? Il sogno un abito del genere e tanti tanti fiori.. Spettacolare..
Ho creato un post
3320 giorni faEcco la location che mi ha rubato il cuore ♡
Ho creato un post
3320 giorni faRagazze quanto prima avete iniziato a cercare la casa d affitto? E i mobili invece? Quando avete iniziato a scegliere i mobili?
Fotografi garanzie ANFM