Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3190 giorni faA meno 4 mesi dal matrimonio preparo i sacchetti per la nostra promessa (1settembre) che ve ne pare?? Non sono ancora finiti!
Ho partecipato al post di Adele
3214 giorni fa
Ho creato un post
3214 giorni faIl mio fm oggi mi ha regalato questo bellissimo set Swarovski Me ne sono innamorata...mi vengono le lacrime ogni volta che lo guardò!!! Ovviamente lo metteró il giorno del matrimonio...
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Simona
3409 giorni fa
3468 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3473 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3473 giorni faHo scelto Ciro Florio per quel giorno Che ne dite???
Ho partecipato al post di Sposa2017
3487 giorni fa
3642 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3642 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Adele
3642 giorni fa
Che ne dite della prima bozza delle mie partecipazioni fai da te? (Il nastro dovrà essere bianco,questo è di prova e ci aggiungeró due brillantini nei riccioli delle lettere) :
Ho creato un post
3643 giorni faChe ne dite della prima bozza delle mie partecipazioni fai da te? (Il nastro dovrà essere bianco,questo è di prova e ci aggiungeró due brillantini nei riccioli delle lettere) :
Ho partecipato al post di Valentina
3644 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM