Piove di Sacco, Padova · Da Novembre 2015
Romantica, sognatrice...assidua lettrice!
- Super Sposa
- 3.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3657 giorni faCiao a tutte... ieri mi sono cimentata in una nuova prova smalti, questa volta ho usato colore! Il mio matrimonio ha il tiffany come colore per cui ho provato questa nail art tiffany e glitter argentati, come trovate questa nuova opzione? Unghie 2 ...
Ho creato un post
3661 giorni faCiao ragazze! Manca ancora tanto a settembre ma dato che le unghie voglio farmele da sola ho cominciato a fare le prove già da ora...sono una patita di nail art ed userò un normalissimo smalto ma la tecnica dello spugnato che voglio usare non l'avevo...
Ho creato un post
3665 giorni faCiao a tutte! tre anni fa io e Daniele abbiamo fatto il corso per fidanzati ed è stata una bellissima esperienza...quando, poi, l'anno scorso siamo andati a fissare la data col parroco ci ha detto che avremmo dovuto fare alcuni incontri preparativi...
Ho creato un post
3665 giorni faCiao ragazze!!! vi ho già fatto vedere mamma e sorella...mancava solo papà! Che ve ne pare? papà della sposa
Ho creato un post
3667 giorni faCiao a tutte... anche mia sorella e testimone ha trovato il suo abito dopo una lunga ricerca!Vi piace?
Ho creato un post
3667 giorni faCiao ragazze! Ed ora anche mamma ha il suo abito...che ne pensate? La mamma
Ho creato un post
3689 giorni faMie care sposine, finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze a New York ed Antigua! Dobbiamo rinfrescare un po' il nostro inglese ma non vediamo l'ora!!! Chi di voi è già stata a New York?Cosa mi consigliate di vedere? New York Antigua ...
Ho creato un post
3694 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto!!! mi sposo a settembre e sto disperatamente cercando le scarpe da abbinare al vestito...il problema è che le voglio color tiffany ma non so dove trovarle... cosa mi suggerite?
Ho creato un post
3701 giorni faCiao ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio! Avevo deciso di utilizzare le calle come fiore ma la mia fiorista me le ha sconsigliate per i costi troppo elevati dato che sono fuori stagione a settembre, io volevo una cosa semplicissima...poi ho...
Ho creato un post
3716 giorni faCiao ragazze! voi che dolce sceglierete per il vostro matrimonio?la classica torta o la moderna wedding cake stile americano? noi siamo indecisi perchè la wedding cake è molto più bella e d'impatto ma per questa ci chiedono un sovrapprezzo perchè...
Ho creato un post
3717 giorni faCiao ragazze! ho bisogno del vostro aiuto...io e Daniele ci sposeremo il prossimo 3 settembre e stiamo iniziando a valutare la possibile meta per la luna di miele. Inizialmente volevamo passare un po' di giorni a New York e poi spostarci in una...
Ho creato un post
3722 giorni faCiao ragazze... mi sposo il 03 settembre prossimo ed il tema del mio matrimonio è il Tiffany, sarà tutto incentrato sul colore e sui libri ispirati alla celebre gioielleria...qualcuna di voi è appassionata come me? Avete suggerimenti da darmi a...
Fotografi garanzie ANFM