Piove di Sacco, Padova · Da Novembre 2015
Romantica, sognatrice...assidua lettrice!
- Super Sposa
- 3.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3284 giorni faCiao a tutte neo mamme e future mamme, credo che molte di voi avranno il mio "problema" o lo avranno avuto! Sono in 21 settimane e 2 giorni ed il mio cucciolo nascerà a fine agosto...fino ad ora sono riuscita ad utilizzare tutti i miei vestiti ma...
Ho creato un post
3312 giorni faFinalmente ho il tempo di postare un po' di foto fatte dal fotografo il giorno del matrimonio Sposa pronta Con mia sorella Scambio delle fedi Giro in piazza Giro in piazza 2 Giro in piazza 3 Giro in piazza 4 Palazzo Contarini Zorzi Palazzo Contarini...
Ho creato un post
3312 giorni faQualcuna di voi ha acquistato il trio Book 51 della Peg Trio Book 51 Elite Peg Perego Perego per i figli?Come vi trovate?
Ho creato un post
3312 giorni faRagazze qualcuna di voi ha dato o darà il doppio cognome ai figli?Mio figlio nascerà a fine agosto e ultimamente sto discutendo parecchio con mio marito su questo perchè mi piacerebbe dargli anche il mio cognome. Lui, però, non vuole sentire...
Ho creato un post
3312 giorni faCiao a tutte ragazze, è da un po' che non scrivo...lavoro e casa mi hanno impegnato parecchio...non avevo comunque mai scritto in questa sezione, ma ora tocca anche a me!Io e Daniele ci siamo sposati a settembre 2016 e a gennaio abbiamo scoperto di...
Ho creato un post
3482 giorni faNeo sposine ciao!!! Qualcuna di voi ha partecipato o parteciperà all'udienza del papa per i novelli sposi? Noi stiamo preparando i documenti per prenotare i biglietti e siamo molto emozionati per il fatto di poter incontrare di persona il papa...non...
Ho creato un post
3486 giorni faBuongiorno a tutte carissime...è passato quasi un mese dal 3 settembre e tra viaggio di nozze, rientro a casa e poi a lavoro non avevo ancora trovato il tempo di condividere con voi la nostra meravigliosa giornata... L'emozione era alle stelle ma...
Ho creato un post
3543 giorni faChi mi ha seguito già da tempo sa che per il mio matrimonio volevo le scarpe color Tiffany, il colore scelto per il mio grande giorno, però ho avuto parecchie difficoltà a trovarle... Ora a poco meno di un mese dal matrimonio ho le mie...
Ho creato un post
3544 giorni faRagazze mi è venuto un dubbio enorme...il giorno del matrimonio metterete anche l'anello di fidanzamento?nella mano destra naturalmente
Ho creato un post
3544 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi vi presento un altro dei miei fai da te...le stelline per il taglio della torta!Dietro abbiamo attaccato un pezzetto di carta vetrata e un fiammifermo così che gli invitati possano accenderle. Viste così non dicono molto ma...
Ho creato un post
3545 giorni faRagazze qualche giorno fa ho fatto la prova trucco...sono contentissima del risultato, è esattamente come la desideravo! Avevo provato anche la versione con rossetto nude e rossetto rosato ma non mi convincevano. Alla fine ho optato per il rosso,...
Ho creato un post
3545 giorni faSempre in tema color Tiffany ho realizzato anche i sacchettini porta riso...mi piaceva l'idea di fare qualcosa di diverso dai soliti conetti, vi piacciono? Sacchetti porta riso Cesta di sacchetti
Ho creato un post
3545 giorni faCiao ragazze, purtroppo a causa del lavoro non ho potuto essere presente qui per un po' di tempo...ma ho davvero sentito la vostra mancanza! Alcune di voi si saranno già sposate, altre avranno intrapreso questo cammino verso la loro data...a me manca...
Ho creato un post
3610 giorni faCiao a tutte ragazze!ultimamente non sono molto attiva...il lavoro mi succhia tutto il tempo e comincio ad avere l'ansia di non riuscire a fare tutto in tempo!finalmente sabato un tassello è andato al suo posto e le partecipazioni sono...
Ho creato un post
3642 giorni faCiao carissime! Oggi vi sottopongo un'altra opzione per le mie unghie sposa. Anche queste sono fatte utilizzando semplice smalto bianco lattiginoso e smalto con glitter olografici. Che ve ne pare? Unghie 3
Ho creato un post
3651 giorni faCiao ragazze...volevo raccontarvi cosa mi è successo sabato! In precedenti topic vi avevo chiesto consiglio su dove trovare le scarpe color tiffany da indossare al mio matrimonio. Da molte di voi avevo saputo che i negozi Melluso, che hanno la linea...
Fotografi garanzie ANFM