Piove di Sacco, Padova · Da Novembre 2015
Romantica, sognatrice...assidua lettrice!
- Super Sposa
- 3.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3312 giorni fa
Finalmente ho il tempo di postare un po' di foto fatte dal fotografo il giorno del matrimonio Sposa pronta Con mia sorella Scambio delle fedi Giro in piazza Giro in piazza 2 Giro in piazza 3 Giro in piazza 4 Palazzo Contarini Zorzi Palazzo Contarini...
3312 giorni fa
Qualcuna di voi ha acquistato il trio Book 51 della Peg Trio Book 51 Elite Peg Perego Perego per i figli?Come vi trovate?
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3486 giorni fa
ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei vostri segnaposto!!
3487 giorni fa
Buongiorno a tutte carissime...è passato quasi un mese dal 3 settembre e tra viaggio di nozze, rientro a casa e poi a lavoro non avevo ancora trovato il tempo di condividere con voi la nostra meravigliosa giornata... L'emozione era alle stelle ma...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3487 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando delle idee originali per il porta fedi, voi che mi avete illuminato su tantissime cose, mi date qualche dritta anche su questo? Grazie grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
3488 giorni fa
Cuao ragazze, a 3 settimane dal matrimonio gg ho guardato il mio bouquet e ho deciso di buttarlo perché era diventato una natura stramorta!! Quante di voi hanno conservato il bouuqet? (Non vale il bouquet gioiello)
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3490 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... Oggi mi sono imbattuta in queste fedi polello e me ne sono innamorata ... Per caso qualcuna di voi che è già andata alla ricerca delle fedi e le ha provate sa dirmi quanto costano, indicativamente
3544 giorni fa
Chi mi ha seguito già da tempo sa che per il mio matrimonio volevo le scarpe color Tiffany, il colore scelto per il mio grande giorno, però ho avuto parecchie difficoltà a trovarle... Ora a poco meno di un mese dal matrimonio ho le mie...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3544 giorni fa
Ciao ragazze riguardo appunto le bomboniere quale cifea avete in mente di spendere cioè quant'è la cifra giusta da spendere solitamente io avevo in mente di farle solidali volevo spendere circa 1.50 x ognuna ma mia sorella più grande già sposata mi...
3544 giorni fa
Buongiorno a tutte! Oggi vi presento un altro dei miei fai da te...le stelline per il taglio della torta!Dietro abbiamo attaccato un pezzetto di carta vetrata e un fiammifermo così che gli invitati possano accenderle. Viste così non dicono molto ma...
3545 giorni fa
Ragazze qualche giorno fa ho fatto la prova trucco...sono contentissima del risultato, è esattamente come la desideravo! Avevo provato anche la versione con rossetto nude e rossetto rosato ma non mi convincevano. Alla fine ho optato per il rosso,...
3546 giorni fa
Sempre in tema color Tiffany ho realizzato anche i sacchettini porta riso...mi piaceva l'idea di fare qualcosa di diverso dai soliti conetti, vi piacciono? Sacchetti porta riso Cesta di sacchetti
3546 giorni fa
Ciao ragazze, purtroppo a causa del lavoro non ho potuto essere presente qui per un po' di tempo...ma ho davvero sentito la vostra mancanza! Alcune di voi si saranno già sposate, altre avranno intrapreso questo cammino verso la loro data...a me manca...
3610 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!ultimamente non sono molto attiva...il lavoro mi succhia tutto il tempo e comincio ad avere l'ansia di non riuscire a fare tutto in tempo!finalmente sabato un tassello è andato al suo posto e le partecipazioni sono...
3643 giorni fa
Ciao carissime! Oggi vi sottopongo un'altra opzione per le mie unghie sposa. Anche queste sono fatte utilizzando semplice smalto bianco lattiginoso e smalto con glitter olografici. Che ve ne pare? Unghie 3
3654 giorni fa
Ciao a tutte... ieri mi sono cimentata in una nuova prova smalti, questa volta ho usato colore! Il mio matrimonio ha il tiffany come colore per cui ho provato questa nail art tiffany e glitter argentati, come trovate questa nuova opzione? Unghie 2 ...
Fotografi garanzie ANFM