Piove di Sacco, Padova · Da Novembre 2015
Romantica, sognatrice...assidua lettrice!
- Super Sposa
- 3.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Condivido con voi la nostra immessa gioia! Il 30.04 a 40+1 è nata la nostra dolce Melanie! Dopo mesi di ricerca del nome a vuoto, è bastato guardarla per capire che Melanie era il suo nome! Il parto è...
2 maggio 2017 ore 7e07 è nata la mia vita giuliana. 3400 Gr di amore pure x 50 cm, 2 occhioni cHe t fissano donando amore. ..è stata dura x davvero credi d nn farcela ma esce poi una forza che nn...
Ragazze che ne dite delle famose voglie ??? Voi ci credete ? In fin dei conti se ci viene qualche voglia possiamo prepararcela oppure andarla a comprare appena è possibile ..
Che ne pensate???? Io li adorooooo! nel cartellino sara scritto "grazie"
Finalmente ho scelto le "unghie"!!! Non amo i brillantini e applicazioni vari, ne tantomeno le lunette bianche ( non ne capisco di nails art, mi sa che si chiamano cosi ), quindi ho scelto il nude.. L...
Ho visto questi segnaposto...cosa ne pensate???quale vi piacciono di piu...???abbiamo scelto come tema il cinema
Ciao Sposine belle volevo un consiglio...datosi che siamo 85 persone all incirca,la suocera mi dice di dire sempre meno gli invitati al ristorante voi.cm avete fatto?? Buona giornata
Ciao fs e fm, Ho una domandina sul congedo matrimoniale e magari qualcuna/o di voi è più informata/o di me... Io e il mio fm ci sposiamo il 16/6/18, ma vorremmo fare il viaggio di nozze a dicembre...
Ciao a tutte! sono appena arrivate le mie ballerine e ora sono confusa! dovevano essere solo per ricambio ma sono bellissime!! l orlo però è fatto con il tacco! sono indecisaaaaaa..
Ragazze sono indecisa su come fare le unghie poi ho visto questo colore e non mi dispiaceva voi cosa dite???
Ciao a tutte neo mamme e future mamme, credo che molte di voi avranno il mio "problema" o lo avranno avuto! Sono in 21 settimane e 2 giorni ed il mio cucciolo nascerà a fine agosto...fino ad ora sono...
Ciao ragazzuole, ieri ho fatto la mia prima prova. Per ora era un modo per conoscersi e per vedere come trucca. M sono trovata molto bene e a mio agio. Aspetto i preventivi cosi finalmente decido. Mi...
E anche io finalmente ho trovato le mie scarpine da sogno... 😍
Ragazze, chi prendeva la pillola prima di cercare una gravidanza? Una volta staccata, quanto tempo per restare incinta? Perché so che possono passare mesi prima che il corpo si stabilizzi.
Buongiorno mammine... sono a 10+3... ieri ho fatto la visita e il bimbo cresce solo che ho già preso 5 kg e il gine mi ha messa a dieta... in più ho un prurito assurdo alla pancia e al seno, la pelle...
Buongiorno mammine, la scelta del nome per il vostro pargolo è un tema difficile che va trattato con attenzione! Che nome darete ai vostri bambini? Sceglierete il nome di uno dei vostri genitori? O...
Ragazze io sono un 'appassionata di nomi! Avete voglia di scrivere come avete chiamato i vostri bimbi e perché avere scelto quel nome?
Ciao ragazze sto per entrare al 6 mese e stiamo cercando un nome x il nostro pulcino . . Con mio marito abbiamo già guardato qualcosa ma non abbiamo trovato nulla che ci ispiri ... x ora abbiamo solo...
Ciao a tutte!!!! La mia fornitrice mi ha truccata oggi e sono contentissima!! Ho un problema grosso con le occhiaie e lei me le ha coperte benissimo! La adoro. Cosa ne pensate?
Ciao sposine!Stiamo pensando di andare a New York per il viaggio di nozze e abbiamo visto che la maggior parte degli hotel non dà la colazione (a meno di non pagare cifre esagerate!)... dalla vostra...
Ciao chi di voi cm me a 21 settimane sente ancora dei piccoli movimenti del bambino?uffiii non vedevo l ora di arrivare a 20 settimane per cominciare finalmente a sentirla...ma ad oggi rari e lievi...
Finalmente ho il tempo di postare un po' di foto fatte dal fotografo il giorno del matrimonio Sposa pronta Con mia sorella Scambio delle fedi Giro in piazza Giro in piazza 2 Giro in piazza 3 Giro in...
Ancora da perfezionare e disse a una base ma l'idea è questa 😀
Buongiorno ragazzeee! Oggi siamo a 28+2 e ieri è arrivata la cameretta della nostra cucciola.. vedere queste cose rende tutto più reale.. è arrivato anche il trio e la culla ma quelli li monteremo più...
Ciao a tutte... anche mia sorella e testimone ha trovato il suo abito dopo una lunga ricerca!Vi piace?
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ciao ragazze,Oggi sono a 11+2 settimane, e ho fatto un controllo visto avevo un distacco di 18x10 mm da inizio gravidanza e oggi finalmente è scomparso, ho una gioia nel cuore che manco so spiegare È...
Fotografi garanzie ANFM