Piove di Sacco, Padova · Da Novembre 2015
Romantica, sognatrice...assidua lettrice!
- Super Sposa
- 3.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3661 giorni fa
Ciao ragazze! Manca ancora tanto a settembre ma dato che le unghie voglio farmele da sola ho cominciato a fare le prove già da ora...sono una patita di nail art ed userò un normalissimo smalto ma la tecnica dello spugnato che voglio usare non l'avevo...
3665 giorni fa
Ciao ragazze!!! vi ho già fatto vedere mamma e sorella...mancava solo papà! Che ve ne pare? papà della sposa
3667 giorni fa
Ciao a tutte... anche mia sorella e testimone ha trovato il suo abito dopo una lunga ricerca!Vi piace?
3667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3673 giorni fa
3680 giorni fa
Opinioni? Vorremmo farla così. Avete foto da farmi vedere? Il mio dubbio è che non sia buona come le altre.
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3680 giorni fa
Ragazze sono nel pallone...non ho idea di cosa realizzare come tableau ! Non abbiamo scelto un vero e proprio tema ma solo il colore...che a nostro discapito è verde mela....quindi non proprio convenzionale! Qualcuno avrebbe un'idea neutra da...
3689 giorni fa
Mie care sposine, finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze a New York ed Antigua! Dobbiamo rinfrescare un po' il nostro inglese ma non vediamo l'ora!!! Chi di voi è già stata a New York?Cosa mi consigliate di vedere? New York Antigua ...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3689 giorni fa
3701 giorni fa
Ciao ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio! Avevo deciso di utilizzare le calle come fiore ma la mia fiorista me le ha sconsigliate per i costi troppo elevati dato che sono fuori stagione a settembre, io volevo una cosa semplicissima...poi ho...
Fotografi garanzie ANFM