Milano, Milano · Da Novembre 2015
Il mio motto è: «Leggo per conoscere il cuore di chi scrive, scrivo per donarne un po' del mio.» Sono una scrittrice e le mie passioni sono: i miei tre... Visualizza altro
Il mio motto è: «Leggo per conoscere il cuore di chi scrive, scrivo per donarne un po' del mio.» Sono una scrittrice e le mie passioni sono: i miei tre figli, il mio compagno e il mio lavoro.
- Super Sposa
- 3.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3563 giorni fa
Ciao ragazze, seguendo i vostri consigli, dopo il fiasco della prima prova acconciatura, ho guardato su pinterest e ho trovato queste che mi piacciono un sacco. Ho già comprato le extension e la prossima settimana si prova! Vi cosa ne dite?...
3578 giorni fa
Ciao sposine, ecco quello che abbiamo preparato finora per il giorno del matrimonio. Non tutto è perfetto ma ci abbiamo messo il Abito damigella d'onore e abito damigelle Bouquet per la mia bambina Il mio bouquet terminato bouquet delle...
Ho caricato una foto nel post di Susy
3585 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate prendere spunto per quanto riguarda il centrotavola? Ci sposiamo a settembre (2018) e piano piano vorrei farmi un'idea su colore. .fiori ecc. Purtroppo lavoriamo all'estero ed ogni volta che scendo giù devo andare già decisa...
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3606 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3639 giorni fa
Anche le mie principesse sono vestite per il nostro grande giorno Abito Emma abito Ludovica
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3660 giorni fa
Ragazze fatevi avanti...chi di voi come me a scelto il rosso...io vi posto il mio futuro boque...e voi??fatemi vedere qualche dettaglio..fiori...coni porta riso..tovagliato...ecc...
3670 giorni fa
Siamo pronti per spedire la partecipazioni Non volendo spendere una grossa cifra, abbiamo pensato di realizzarle noi. Anche i segnaposti da mettere a tavola sono pronti, sempre fatti con le nostre partecipzione Invito segnaposti manine. Abbiamo...
3697 giorni fa
Buongiorno a tutte! Il mio bouquet sta lentamente prendendo forma. Non mi piacciono i fiori recisi e, quindi, ho deciso di provare a fare dei fiori di raso. Non è ancora terminato ma, per ora, credo stia venendo bene. Il mio bouquet
Fotografi garanzie ANFM