Milano, Milano · Da Novembre 2015
Il mio motto è: «Leggo per conoscere il cuore di chi scrive, scrivo per donarne un po' del mio.» Sono una scrittrice e le mie passioni sono: i miei tre... Visualizza altro
Il mio motto è: «Leggo per conoscere il cuore di chi scrive, scrivo per donarne un po' del mio.» Sono una scrittrice e le mie passioni sono: i miei tre figli, il mio compagno e il mio lavoro.
- Super Sposa
- 3.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3418 giorni fa
Buongiorno! Ieri ho fatto la prima prova trucco e acconciatura. Il trucco è ok... il giorno delle nozze lo sfumeremo un po' di più in modo che risulti meno pesante ma l'acconciatura, prova e riprova, non mi soddisfa del tutto e i dubbi sono ancora...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3452 giorni fa
Ragazze spose vorrei chiedervi cosa avete provato durante il tragitto casa chiesa/comune e quando siete scese dalla macchina... io in macchina pensavo che avevo una sete tremenda ma che non volevo bere altrimenti mi veniva di fare pipi..poi scesa...
3467 giorni fa
Buongiorno sposine, i vostri auguri sono stati tantissimi e mi hanno davvero commossa! Vi abbraccio forte e vi lascio qualche foto del nostro giorno, attendendo quelle ufficiali fatte dal fotografo. È stata una giornata magica. Il sole ci ha tenuto...
3472 giorni fa
A meno 2 giorni dal matrimonio, ecco le scarpe che indosserò e il mio bouquet scarpe primo abito Scarpe secondo abito Bouquet Bouquet
Ho caricato una foto nel post di Vale
3473 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3474 giorni fa
Ciao! Potete mostrarmi i vostri portafedi? Non riusciamo a sceglierne uno Grazie!!
3485 giorni fa
Ho modificato i segnaposti che vi ho mostrato ieri. Dopo aver provato, brillantini, data e iniziali degli sposi (stavano tutti male) ho usato il glitter brillantinato. Dovrebbe essere arancione ma l'effetto finale è tendente al rame. Dal vivo rende...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3486 giorni fa
Allora la location dove ho prenotato dà compresa nel menù una classica torta con la crema chantilly. Vi metto la foto in modo che possiate capire. Sinceramente per i miei gusti è troppo grossa e troppo bianca. Avete qualche idea per migliorarla di...
3486 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sasa
3488 giorni fa
Ciao ragazze...mi chiedevo,quali sono le idee per i vostri centro tavola? Ci sono così tante cose che non so da dove iniziare.:
3491 giorni fa
Ciao a tutti! mancano 21 giorni al matrimonio e vi posto alcuni lavoretti che ho realizzato per il nostro giorno. Alcune foto le ho già messe ma ve le ripropongo per dare un effetto di continuità. Manca ancora qualcosa che sto finendo in questi...
3512 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri ho fatto la prima prova abito. I dubbi erano tanti... se l'abito non mi fosse più piaciuto? Il fiocco della discordia dove lo avremmo posizionato? Soprattutto, il vestito si sarebbe chiuso? Per fortuna tutti i miei timori si...
3529 giorni fa
Ciao sposine! Dopo vari e demoralizzanti tentativi, seguendo i vostri consigli e guardando un po' su internet ho trovato l'acconciatura che mi piace. Vi posto le foto, tenete conto che ancora ci sono dei dettagli da sistemare e che il trucco non è...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3554 giorni fa
Buongiorno ragazze vorrei un consiglio praticamente le mie partecipazioni saranno dentro un astuccio di ecopelle ma la partecipazione dentro è tipo pergamena cosa ke a me non piace un consiglio c cambiarla?io avevo pensato anche una stampa sulla...
3555 giorni fa
Ciao a tutte! Mancano 85 gg al grande giorno e a casa si continua a creare. Questi sono gli oggetti che ho fatto finora Bomboniera Cofanetto porta fedi Kit per il rito della sabbia Vasi per angolo cerimonia Cornice segnatavolo (useremo queste...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3563 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM