Lucca, Lucca · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Imma
3661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3680 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3681 giorni fa
Buongiorno sposine...inizio settimana con dilemma...qualcuna di voi ha mai pensato ad avere delle damigelle d'onore per il proprio matrimonio?? In stile americano: amiche, sorelle, cognate vestite uguali e che entrano prima di voi in chiesa?? Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Coccinella
3681 giorni fa
Buongiorno ragazze, cosa indosserete quel giorno come oggetti ? Orecchini ? Collana ? Bracciali ?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3682 giorni fa
Help!!! Avete consigli per dei segnaposto? Non ho proprio idea!!! Avevo pensato a dei sacchettini con lavanda... oppure gessetti??? Non ho davvero idea...la tavola sarà tutta bianca e il centrotavola è un candelabro d'argento a cinque braccia con...
Ho caricato una foto nel post di Diana
3684 giorni fa
Oggi abbiamo trovato il vestito della mia mamma... secondo me è bellissimo voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3686 giorni fa
Buongiorno a tutte! Come state? I come procedono?A me tutto va bene ma non vedo l'ora di iniziare a provare i vestuti e trovare quello che mi fa sentire una principessa! Che emozione..gia m'immagino *-* voi avete gia provato quest'emozione? Quanto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3686 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3690 giorni fa
Ciao sposette come state? questione dolente ciabattine : mi postate le vostre? ho provato quelle di Yamamay ma non mi convincono... vorrei una cosa fine con un po' di rialzo e bianche ovviamente... grazieee baci
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3695 giorni fa
Premetto che anche a cose normali mi trucco molto e che proprio nn mi piace il classico trucco che c'e ma nn si vede (se c'e si deve vedere sennò che lo faccio a fare?)... cmq la mia truccatrice conoscendomi mi ha fatto questo trucco che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3700 giorni fa
3701 giorni fa
Alla terza prova parrucco più x gioco che x altro gli ho chiesto un'acconciatura tipo Tata Francesca...x chi se la ricorda...e ho trovato i miei capelli...sono da definire meglio xke era gia la terza acconciatura della mattina e ci saranno le...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3701 giorni fa
Non ho la più pallida idea di cosa mettere sopra alla torta...pensavo agli sposini della Thun... alternative???
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3706 giorni fa
Ciao sposine! Sono in macchina col mio fm e siamo appena usciti dalla gioielleria in cui abbiamo prenotato le nostre fedi : Le nostrea saranno delle classiche fedi in oro giallo, da 6 grammi (mi piacevano anche le 7 grammi, ma lui ha detto che...
Fotografi garanzie ANFM