Lucca, Lucca · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3626 giorni faIeri una delle mie damigelle mi ha fatto la prova unghie....dovranno crescere leggermente perché cosi son troppo corte...che ve ne pare? A me piacciono molto anche se x il mio carattere avrei preferito qualcosa di più vistoso ma è pur sempre un...
Ho creato un post
3631 giorni faIn questo fine settimana è arrivato il regalo che Fm mi ha fatto x il matrimonio... premetto che abbiamo entrambi un amore sfrenato verso gli animali. Io avevo già 2 cani 1 gatto e 2 tartarughe e Fm aveva 2 pappagalli di quelli grissini (nn gli...
Ho creato un post
3683 giorni faOggi abbiamo trovato il vestito della mia mamma... secondo me è bellissimo voi che dite?
Ho creato un post
3694 giorni faPremetto che anche a cose normali mi trucco molto e che proprio nn mi piace il classico trucco che c'e ma nn si vede (se c'e si deve vedere sennò che lo faccio a fare?)... cmq la mia truccatrice conoscendomi mi ha fatto questo trucco che...
Ho creato un post
3699 giorni faAlla terza prova parrucco più x gioco che x altro gli ho chiesto un'acconciatura tipo Tata Francesca...x chi se la ricorda...e ho trovato i miei capelli...sono da definire meglio xke era gia la terza acconciatura della mattina e ci saranno le...
Ho creato un post
3708 giorni faDopo una ricerca infinita sabato abbiamo trovato e acquistato il nostro cake topper...nn volevamo i classici sposini cercavamo qualcosa di piu stilizzato....che ve ne pare?
Ho creato un post
3709 giorni faCiao a tutte...volevo regalare alle mie damigelle un bracciale magari rigido con qualche pietra...ma i prezzi x le gioiellerie sono inavvicinabili... qualcuno sa consigliarmi un sito dove posso trovare qualcosa di interessante? Grazie a tutte
Ho creato un post
3711 giorni faOggi siamo andate a vedere i vestiti x le damigelle... io ero pessimista xke sono molto diverse sia fisicamente che di gusti ma lo hanno trovato uguale ed io a vederle mi sono anche commossa....
Ho creato un post
3719 giorni faCiao a tutti....che ne pensate dei miei ventagli fai da te?
Ho creato un post
3731 giorni faFinalmente sono arrivate pure loro...un altro piccolo passo verso il gran giorno... troppo felice
Ho creato un post
3753 giorni faCiao a tutte le sposine toscane del 2 luglio 2016...a che punto siete? Ansia? Un bacione
Ho creato un post
3778 giorni faBuongiorno ragazze cosa ne pensate? I segnaposti sono da decorare verranno dipinti di avorio e inserita una piccola rosellina blu
Ho creato un post
3785 giorni faCiao ragazze, questi sono i gioielli che ho scelto x il mio matrimonio. .. c'e anche il bracciale in coordinato. Il mio vestito è avorio e blu royal con lo scollo a cuore... che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM