Lucca, Lucca · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3587 giorni fa
Buon giorno ragazze..domani pomeriggio io e fm faremo il servizio fotografico pre matrimoniale..Siamo entrambi parecchio impacciati davanti all'obiettivo per cui vi chiedo un consiglio su come affrontare la cosa..poi che tipo di abbigliamento è...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3594 giorni fa
Buona sera ragazze pensavo di fare un quasi tutto sceso riccio Xo poi alla prima prova abito mi hanno detto che starebbe meglio una pettinatura tipo quella un po arrangiata che ho nella foto. Il negozio mi da questo cerchietto gioiello. Mi postate...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3595 giorni fa
Ciao sposine! Io ho i capelli ricci, mi.piacerebbe per quel giorno fare un'acconciatura mentendo il mio riccio. Non ho ancora parlato con il parrucchiere però vorrei iniziare ad avere qualche idea. Vorrei chiedere quindi alle spose Riccie che tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3601 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3616 giorni fa
Ciao ragazze io e il mio fm abbiamo pensato di farci da soli la scatola porta buste e siccome il nostro tema è il mare abbiamo pensato ad un baule recuperato dai findali. Cosa ne pensate? Voi lo farete? Avete delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3626 giorni fa
Buongiorno a tutte Oggi volevo sapere una piccola curiosità se vi va. Sono una persona che cerca sempre nuovi spunti e leggo spesso i vostri post xk mi danno parecchie ispirazioni e ho il "vizio" ogni volta che trovò qualcosa su internet che mi...
Ho caricato una foto nel post di Diana
3626 giorni fa
Ieri una delle mie damigelle mi ha fatto la prova unghie....dovranno crescere leggermente perché cosi son troppo corte...che ve ne pare? A me piacciono molto anche se x il mio carattere avrei preferito qualcosa di più vistoso ma è pur sempre un...
3631 giorni fa
In questo fine settimana è arrivato il regalo che Fm mi ha fatto x il matrimonio... premetto che abbiamo entrambi un amore sfrenato verso gli animali. Io avevo già 2 cani 1 gatto e 2 tartarughe e Fm aveva 2 pappagalli di quelli grissini (nn gli...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3642 giorni fa
3643 giorni fa
Stamani ho fatto la prima prova ed è stato di nuovo amore... ci sono ancora alcune modifiche da fare ma lo adoro già così come è....
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3644 giorni fa
Buonasera ragazze cosa ne pensate di questi orecchini? A me hanno colpito molto sia per il costo che per la loro luce..mi fate vedere anche i vostri gioielli?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3646 giorni fa
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
Ho caricato una foto nel post di Luna
3646 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Salvatore
3648 giorni fa
Buonasera Bellezzeee gurado già da giorni su internet x una bella acconciatura voi che idee avete ?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3657 giorni fa
Ragazze non so cosa mettere e se mettere qualcosa! Honun abito scollo a cuore con svarowski sul corpetto! Io sono la classica ragazza mediterranea mora e ton tanti capelli! Mi dicono le solite cose, la collana no perché il corpetto del vestito è già...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3658 giorni fa
Ragazze,visto che k abito sarà blu elettrico le scarpe le farò argento.le unghie che dite french bianco i argento? Oppure?
Fotografi garanzie ANFM