Bari, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.829 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3683 giorni faRagazzeeeeee ci siete o sono l'unica?
Ho creato un post
3731 giorni faCiao ragazze cosa sapete dirmi di Nico fiermonte? Quali sono i suoi prezzi?
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze chi come me si sposa a settembre?!
Ho creato un post
3742 giorni faRagazze chi come me si sposerà in questa splendida sala?!:
Ho creato un post
3742 giorni faRagazze sala scelta al primo colpo...ahahhaha troppo bella!!!!!!!:
Ho creato un post
3745 giorni faRagazzeeeeee, nonostante questo periodo mero, tra due giorni andremo a vedere la prima sala : ... Non sto nella pelle :
Ho creato un post
3747 giorni faCiao ragazze.. Ho letto che se chiedo il preventivo tramite questo sito ad una location posso avere delle promozioni o sconti... Funziona così?!in che cosa consistono queste promozioni?e come posso riceverle?! Grazie mille
Ho creato un post
3748 giorni faCiao ragazze qualcuna sa darmi qualche dritta su questa sala?!io non ci sono mai stata.. Come si mangia?! Com'è il posto?!
Ho creato un post
3750 giorni faCiao ragazze sapete dirmi quanto si paga il menù a persona al Santissimo a turi? Grazie!!
Ho creato un post
3751 giorni faCiao ragazze.. Preferite un matrimonio di mattina o di sera?! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3751 giorni faRagazzeeeee oggi ho chiamato le due sale che mi colpiscono e ho preso appuntamento... Mamma mia solo per questo sono felicissima ahahahahahahahahaha speriamo di trovate anche il giorno giusto ahahahahaha...
Ho creato un post
3751 giorni faCiao ragazze oggi devo iniziare prendere qualche appuntamento per delle sale.. Voglio iniziare da Cortenova, poi Il Santissimo, villa Menelao ed infine Plenilunio alla fortezza.... Sapete darmi qualche informazione su queste sale?!specialmente per il...
Ho creato un post
3753 giorni faCiao ragazze... Studiando ho notato che il tempo passa in fretta e che mancano meno di due anni al nostro giorno... Il problema è che non abbiamo prenotato ancora niente e più i giorni passano e più ho paura di non trovare niente di niente... È anche...
Ho creato un post
3762 giorni faCiao ragazze con il giallo che altro colore posso abbinare?! Matrimonio a settembre
Ho creato un post
3764 giorni faCiao ragazze che fiori ritenete più idonei per un matrimonio a settembre?!
Ho creato un post
3786 giorni faCiao ragazze quali sono gli atelier dove è possibile acquistare abiti Scontati?..non amo spendere troppo
Fotografi garanzie ANFM