Chieti, Chieti · Da Novembre 2015
Ciao a tutte Sono molto estroversa, mi piace fare amicizia con tutti!Spero di condividere insieme a voi idee, ma anche ansie e paure :) Sogno un... Visualizza altro
Ciao a tutte Sono molto estroversa, mi piace fare amicizia con tutti!Spero di condividere insieme a voi idee, ma anche ansie e paure :) Sogno un matrimonio romantico dove tutti stanno bene e si divertono
- Super Sposa
- 4.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3678 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Sweet
3687 giorni fa
Ebbene si ragazze finalmente ho deciso i miei testimoni e ho consegnato loro ieri i manuali vi piacciono?baci a tutte
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3709 giorni fa
3726 giorni fa
Ciao ragazze finalmente anche a me oggi e arrivata la proposta e stato romanticissimooo....mi ha portata nella Chiesa dove ci sposeremo ke ha un grande giardino intornoe anche se diluviava mi ha fatto la proposta sotto una bellissima...
3738 giorni fa
Finalmente ragazze e arrivato anche a me ragazzeeee :-)regalo del mio fm
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3738 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3800 giorni fa
Ciao, come va? Che ne dite di conoscerci. Inizio io ono Dayana vivo in provincia di Torino e ho 21 anni. Io e il mio fm conviviamo gia da 1 anno;lui ha quasi 28 anni.Ci sposeremo nel 2017,a settembre. Non vediamo l'ora...inizieremo con i...
Fotografi garanzie ANFM