Vai ai contenuti principali
Sweet
Sweet

Chieti, Chieti · Da Novembre 2015

Ciao a tutte Sono molto estroversa, mi piace fare amicizia con tutti!Spero di condividere insieme a voi idee, ma anche ansie e paure :) Sogno un... Visualizza altro

Ciao a tutte Sono molto estroversa, mi piace fare amicizia con tutti!Spero di condividere insieme a voi idee, ma anche ansie e paure :) Sogno un matrimonio romantico dove tutti stanno bene e si divertono

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2017

3243giorni 13hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2617 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3331 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia

Sweet ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3605 giorni fa

Ciaoooo marinaaaa grazie milleeee qui da noi ringraziando Dio celebrano i matrimoni di domenica ;-)

Marina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3605 giorni fa

Ciao! Che bella data 11 giugno, è l'anniversario dei miei genitori. Purtroppo io non mi sono potuta sposare l'11 giugno perchè le chiese non celebrano matrimoni di domenica. In bocca al lupo

3787 giorni fa

Ciaoooo loryyyy benvenuta a te :-) tutto bene tu?

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3787 giorni fa

....amicizie?!!! Come va?? Scusa m è partito il t9 prima :D

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3787 giorni fa

Ciao Erika.. Benvenuta tra le mie a.iciI

3790 giorni fa

Piacere mio:-) grazie a te :-)

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3790 giorni fa

Ciao Erika, piacere di conoscerti..grazie per avermi aggiunto tra gli amici!

Gruppi generali

Ispirazione