Chieti, Chieti · Da Novembre 2015
Ciao a tutte Sono molto estroversa, mi piace fare amicizia con tutti!Spero di condividere insieme a voi idee, ma anche ansie e paure :) Sogno un... Visualizza altro
Ciao a tutte Sono molto estroversa, mi piace fare amicizia con tutti!Spero di condividere insieme a voi idee, ma anche ansie e paure :) Sogno un matrimonio romantico dove tutti stanno bene e si divertono
- Super Sposa
- 4.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sweet
2226 giorni fa
Ciao ragaZze avrei bisogno di un consiglio. Allora il mese scorso sono andata dalla gine e mi ha detto ke ho le ovaie policistiche (infatti avevo molti disturbi tra cui grave insonnia, ecc ecc). Allora ho deciso sempre il mese scorso di iniziare a...
3055 giorni fa
Ragazze dopo aver deciso finalmente il nome ho fatto realizza X la mia piccola la palina di natale con il suo nome vi piace?🎀💖
3225 giorni fa
Ciao ragazze ho scoperto ieri di essere incinta w stamattina sono andata a fare le beta ma sono a 18,2! Troppo basse! Ho un ciclo di 28/29 gg e l ultimo ciclo e stato il 26 maggio, abbiamo iniziato ad avere rapporti liberi dopo L 11 giugno, io spero...
3226 giorni fa
Ragazze nn ci credo ancora! Ci siamo sposati L 11 giugno e abbiamo iniziato ad avere rapporti subito ma nn pensavo ke dopo 2 settimane rimanessi subito incinta! Nn ancora ci credo!
3226 giorni fa
Ciao belle ragazze sono. 5 gg di ritardo e ho fatto il test ieri con esito negativo(era un test semplice con le linee e si è colorata solo quella di controllo quindi negativo proprio) ed oggi questo e , a me sembra di vedere una leggerissima linea di...
3244 giorni fa
3280 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto il compleanno L ultimo da fidanzata e l ultimo con il 2😂😂😂😂 il prossimo anno festeggerò i 30😂 Il mio fm ieri mi ha fatto una splendida sorpresa: la serenata! Emozione indescrivibile c'erano più di 60 xsone 😍Vi posto la foto del...
3286 giorni fa
Esatto ragazze! Ieri le ho finalmente messe! Ci sono volute 5 ore un eternità!!!! Sono davvero soddisfatta anche xke martedì ho la prima prova dalla parrucchiera! Chi se le metterà? Vi allego delle foto
3319 giorni fa
Ragazze abbiamo iniziato a confezionare le bomboniere X il ricevimento (qui da noi un mese prima del matrimonio facciamo un ricevimento dove vengono i parenti alla lontana e gli amici) ke sarà il13 maggio mentre il matrimonio L 11 giugno...ke ne...
3436 giorni fa
Ragazze vi piace la nostra auto sposi? Ce la darà mio zio e un auto d epoca un Renault vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3487 giorni fa
Ragazze non ce la farei mai a lasciare sola a casa la mia piccola Trilly, fa parte della famiglia e solo chi ama i cani come me puo capire, quindi lei verrà con noi sia in chiesa che alla location... Chi di voi porterà il proprio cane con sé?
3536 giorni fa
Ciao ragazze vi seguo da tanto tempo x il momento sono una futura sposa e spero Dio ke il prossimo anno anche io possa far parte del vostro mondo di mamme :-) una mia amica sono 3 anni ke cerca il secondo Figlio, siccome sono 4 gg ke soffre di crampi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3606 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3639 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3671 giorni fa
E chi se non i nostri amici pelosi, spinosi e chi ne ha più ne metta! Loro che con il semplice amore e con la vera e unica fedeltà donano serenità e felicità! Insomma chi ci vive senza di loro oggi voglio che mi mostriate i vostri amici più fidati...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3675 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Fotografi garanzie ANFM