Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3750 giorni faCiao ragazze visto che siete state così gentili ad aiutarmi con le cornici del mio Tableau volevo chiedere una vostra opinione su un nuova idea che mi è venuta per il Tableau guardando i siti di cornici! Il Tableau a specchio con cornice bianca su...
Ho creato un post
3750 giorni faRagazze dove posso trovare delle belle cornici bianche in legno per il tableau? Qualcuna lo fa con la cornice?
Ho creato un post
3757 giorni faOggi ho comprato un reggiseno a balconcino in pizzo, con perizoma coordinato, non indosserò calze ma solamente la giarrettiera, quindi intimo minimal, per me la scelta é obbligata perché sposo in estate e ho l'abito con con spalle scoperte e scollo a...
Ho creato un post
3757 giorni faRagazze come si vestirà il vostro fm? L'altro giorno ho accompagnato il mio fm a cercare il suo vestito, alla fine dopo diverse ore di prova ha scelto un Pignatelli bellissimo è stato molto bravo :
Ho creato un post
3758 giorni faDi idee dall'America per il matrimonio ne arrivano di tutti i tipi.. Facendo un matrimonio a tema farfalle ogni tanto mi metto a spulciare sui siti esteri per vedere se trovo qualche idea nuova, guardate cosa ho trovato! Partecipazioni con farfalle...
Ho creato un post
3759 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi un'informazione per chi lo sa, se io ho giá fisicamente pronte le mie partecipazioni ma devo farle stampare, quanto può chiedermi una tipografia a partecipazione per una normale stampa con inchiostro colorato secondo...
Ho creato un post
3759 giorni faRagazze sto cominciando a pensare all'acconciatura dopo aver scelto il mio vestito. Ho i capelli lunghi lisci (molto fini ahimè) biondi. Il mio abito è uno stile principesco, un Nicole romance bianco avorio con la gonna interamente in tulle...
Ho creato un post
3760 giorni faRagazze vorrei al mio ricevimento una musica di sottofondo durante l'aperitivo e la cena e poi siccome il mio sarà un matrimonio con molti giovani vorrei fare un dj set fino alle due o fin quando non ci cacceranno dalla villa! Conoscete un deejay...
Ho creato un post
3765 giorni faVolevo chiedervi sposine, voi per un matrimonio elegante quale auto vedete più adatta? Il mio fm vuole una macchina d'epoca.. Per le quali io ho una vera e propria repulsione, mi sembrano completamente fuori contesto e un po' ridicole (sono belle in...
Ho creato un post
3765 giorni faDopo un mese di estenuanti ricerche sono finalmente riuscita a trovare una chiesa che trovo meravigliosa per il mio matrimonio! Adesso posso dire di aver fatto il grosso: location, abito, chiesa e fotografo trovati e anche le bomboniere fermate (devo...
Ho creato un post
3767 giorni faLa proposta l'ho ricevuta un mese fa il 20 novembre e solo ora mi accorgo che tra soli sei mesi esatti ci sposiamo, il 26 giugno! Questo è stato il mio ultimo Natale da fidanzata! A voi quanto tempo manca? Auguri a tutte!
Ho creato un post
3771 giorni faQualche sposina romana mi potrebbe indicare qualcuno che faccia dei bei fuochi d'artificio ad un ricevimento di nozze? Conoscete qualche professionista bravo e onesto? Grazie!
Ho creato un post
3772 giorni faCiao ragazze, la mia location mi ha sparato cifre assolutamente spaventose per la torta che è a parte rispetto al menù. Per la classica millefoglie o torta di frutta a un piano che secondo me è un po' triste vogliono circa 7-800 euro ed è quella...
Ho creato un post
3774 giorni faCiao sposine avrei bisogno di un vostro consiglio, il mio matrimonio é a tema farfalle anche se questo tema non é stato scelto in modo premeditato manè venuto fuori spontaneamente, nel senso che cercando materiale qua e lá mi sono trovata a scegliere...
Ho creato un post
3774 giorni faRagazze chi di voi sposerà al centro storico di Roma? Come ve la caverete con ztl e problemi di parcheggio? Io sposo di domenica a Sant'Ignazio di Loyola a Campo Marzio.. spero che essendo una domenica di giugno la situazione sia meno caotica del...
Ho creato un post
3775 giorni faVoi farete la partecipazione con invito separato o tutto assieme? Io non credo di avere qualcuno che non inviterò al ricevimento quindi pensavo di fare tutto nello stesso foglio, è brutto?
Fotografi garanzie ANFM