Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elly
3645 giorni fa
Ciao ragazze vi piace il vestito che ho scelto per le mie tre damigelle adulte? Riprende vagamente il mio, che è con gonna di tulle e corpetto decorato, e inoltre il tema del mio matrimonio sarà proprio oro e bianco avorio! Che ne pensate?
3650 giorni fa
Ciao ragazze allora vi chiedo un consiglio.. Qualche mese fa mia suocera mi ha fatto un regalo per il matrimonio. Si tratta di una collana in oro bianco stile liberty, certificata anni venti, con un pendente che si sviluppa in lunghezza con un carato...
Ho caricato una foto nel post di Isabelle
3665 giorni fa
Ciao a tuttee...sono alla ricerca delle bomboniere( nello stile come nelle foto postate) e sono sempre piu convinta di fare dei bonsai!!! Voi che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Dani
3711 giorni fa
Ciao ragazze! la mia è una curiosità.. io ho una gatta da quando sono andata a convivere e la adoro.. e vorrei delle foto di quel giorno con lei in braccio.. voi avete animali? Farete foto con loro? :$
3711 giorni fa
Ciao ragazze, il mio fm è un calciatore quindi non sono riuscita a resistere quando ho visto questo cake topper! Ne ho fatto fare un altro con le nostre iniziali ma secondo me questo è più carino e originale e in tema con il suo lavoro! Voi che dite...
3734 giorni fa
Ciao a tutte sposine finalmente sono arrivate le mie scarpe! Le ho scelte in negozio ma le aspettavo perché ho fatto fare la personalizzazione con le iniziali mie e di fm sotto la suola. Vi piacciono? Il mio vestito é principesco con gonna ampia di...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3737 giorni fa
Una famosa canzone diceva "diamonds..are the girl's best friends!" Per quanto mi riguarda...le mie "best friends" sono le scarpe Il mio desiderio è di acquistare un paio di scarpe così uniche che non dovrò stipare in un angolo buio e dimenticato...
3737 giorni fa
Ecco il mio cuscino, vi piace? Lo adoro perché sembra un bouquet! mi fate vedere i vostri?
3745 giorni fa
Ragazze sono molto contenta e soddisfatta in pochissimi giorni sono arrivate le mie partecipazioni comprate su aliexpress. Ho pagato 35 euro di dogana ma non importa io le ho prese perché mi piacevano più di quelle che ho visto in Italia e in più ho...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3747 giorni fa
.. x gli abiti da sposa? io amo le cose appariscenti e quindi i miei preferiti sono: 1. alessandro angelozzi (ma costano troppo ) 2. valentini 3. alessandra rinaudo 4. aimee quello ke invece nn mi piace è pronovias, x come sono fatta io i suoi...
3747 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono andata da Yamamay e mi sono portata via il baby doll con la vestaglietta e siccome ero indecisa ho preso sia brasiliana che perizoma! È tutto molto bello tutto pizzo e raso e tutto in saldo!
3748 giorni fa
Ciao ragazze visto che siete state così gentili ad aiutarmi con le cornici del mio Tableau volevo chiedere una vostra opinione su un nuova idea che mi è venuta per il Tableau guardando i siti di cornici! Il Tableau a specchio con cornice bianca su...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3748 giorni fa
Ciao a tutte...sabato ho scelto l abito : e curiosavo in Internet x le scarpe...fin quando mi son apparse quelle qui sotto e me ne sono follemente innamorata...la marca si capisce ma ahimé costano un botto...e non me lo posso...
3751 giorni fa
Vorrei acquistare le partecipazioni su aliexpress.. Molte recensioni mi hanno convinta, il prezzo è buono e poi devo dire che l'effetto pizzo con la carta tagliata al laser mi piace molto di più della maggior parte delle partecipazioni che ho visto...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3754 giorni fa
Buongiorno dolcezze, potendo scegliere tra dolci o una di queste fantastiche scarpe da sposa, per quale optereste? Befanina...befanina...portami...portami... A) B) 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)...
3755 giorni fa
Ragazze come si vestirà il vostro fm? L'altro giorno ho accompagnato il mio fm a cercare il suo vestito, alla fine dopo diverse ore di prova ha scelto un Pignatelli bellissimo è stato molto bravo :
Fotografi garanzie ANFM