Vai ai contenuti principali
Elly
Elly

Roma, Roma · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2016

2853giorni 9hh
Giorgia
Chi non ama il pizzo ?
Giorgia, Il 23 Aprile 2016 alle 20:37

Sondaggio sposine Chi come me non piace x niente il pizzo sul l'abito da sposa ? Sarà che io ho un corredo tutto pizzo fatto rigorosamente da mia madre , che praticamente negli anni me lo ha fatto...

Giorgia, mercoledì 27-Apr-16 124
Elly
Vestito damigelle adulte!
Elly, Il 24 Aprile 2016 alle 20:23

Ciao ragazze vi piace il vestito che ho scelto per le mie tre damigelle adulte? Riprende vagamente il mio, che è con gonna di tulle e corpetto decorato, e inoltre il tema del mio matrimonio sarà...

Alessandra, mercoledì 27-Apr-16 17
V
Polaroid x photobooth
Valentina, Il 24 Aprile 2016 alle 16:06

Ciao a tutte, domanda...per il photobooth avete scelto tutte di usare la polaroid istantanea? Purtroppo il mio fotografo non mette a disposizione nulla x l'angolo photobooth... E aimé la polaroid...

Simona, giovedì 30-Giu-16 12
Elly
Dubbio amletico regalo della suocera!
Elly, Il 19 Aprile 2016 alle 22:29

Ciao ragazze allora vi chiedo un consiglio.. Qualche mese fa mia suocera mi ha fatto un regalo per il matrimonio. Si tratta di una collana in oro bianco stile liberty, certificata anni venti, con un...

Valentina, martedì 19-Dic-17 64
Maria Cristina
Torta nuziale aiutooooo
Maria Cristina, Il 20 Aprile 2016 alle 10:44

Ciaoooo ragazze! Volevo chiedervi.. Oggi vanno di moda tutte queste torte ricoperte in pasta di zucchero... Ma a me non piacciono, quindi abbiamosscelto una torta in pasta margherita con ripieno di...

Daniela, mercoledì 1-Feb-17 23
Elly
Chi di voi a luglio a dubai e maldive?
Elly, Il 19 Aprile 2016 alle 22:00

Ciao ragazze chi sarà come me a Dubai e Maldive a cavallo tra giugno e luglio? Avete deciso qualche escursione da fare? Io vorrei prenotare il the pomeridiano al bar skywalk di buj al arab, ma...

Marianna, giovedì 9-Giu-16 20
Melania
Prova fatta... una meraviglia!!!
Melania, Il 19 Aprile 2016 alle 20:02

Come molte sanno avevo la prova dell'abito venerdì ma l'abbiamo anticipata ad oggi.. Ero preoccupata perché non lo vedevo da quattro mesi e mezzo e la tensione era tanta.. Ma per fortuna la prova è...

Elly, martedì 19-Apr-16 16
Valentina
Bayahibe a giugno?
Valentina, Il 3 Aprile 2016 alle 15:27

Ciao a tutte! Io e il mio compagno stiamo decidendo il nostro viaggio di nozze dove porteremo anche nostra figlia di 3 anni. Il matrimonio è L 11/06 e L idea era quella di partire subito.. La stagione...

Natalia, domenica 24-Apr-16 17
Elly
Finalmente prenotatooo
Elly, Il 5 Aprile 2016 alle 01:44

Dopo mesi e mesi di ripensamenti e cambi di idee abbiamo finalemente prenotato la nostra luna di miele! Che emozione! Saremo 5 notti a Dubai pernottando al Burj Al Arab (la mitica vela) solo con...

Jack, lunedì 11-Apr-16 5
Isabelle
Bomboniere bonsai
Isabelle, Il 4 Gennaio 2016 alle 00:24

Ciao a tuttee...sono alla ricerca delle bomboniere( nello stile come nelle foto postate) e sono sempre piu convinta di fare dei bonsai!!! Voi che ne dite?

Domi, martedì 5-Apr-16 45
Elly
Indecisione ai massimi livelli
Elly, Il 12 Marzo 2016 alle 19:30

Ragazze mi sta prendendo l'ansia per il viaggio di nozze perchè non so veramente dove andare! Dopo aver scartato tutti i Caraibi per via del virus zika e delle piogge (sono già stata in Messico e a...

Eleonora, giovedì 8-Dic-16 9
Anny
Spose giovani! quanti anni?
Anny, Il 9 Marzo 2016 alle 22:13

Buonasera a tutte! Curiosando tra i topic mi stavo domandando...ci sarà qualche altra sposina giovane? Io ho 23 anni e quando mi sposerò ne avrò 24 (tra 5 mesi)! Fm ne ha quasi 37. Voi? Quanti anni...

Mariarita, martedì 18-Apr-17 385
Elly
Sposine romane di villa miani
Elly, Il 4 Dicembre 2015 alle 12:46

Ragazze qualcuna ha prenotato a Villa Miani come me? Avete prenotato il piano terra, il primo piano o tutta la villa? Io mi sposerò lì il 26 giugno 2016 la sera e sono molto emozionata! Scambiamoci...

Alessia, venerdì 11-Mar-16 13
Dani
Animali domestici
Dani, Il 8 Gennaio 2016 alle 18:48

Ciao ragazze! la mia è una curiosità.. io ho una gatta da quando sono andata a convivere e la adoro.. e vorrei delle foto di quel giorno con lei in braccio.. voi avete animali? Farete foto con loro?

Ilaria, lunedì 8-Ago-16 63
Elly
Cake topper arrivato!
Elly, Il 18 Febbraio 2016 alle 21:46

Ciao ragazze, il mio fm è un calciatore quindi non sono riuscita a resistere quando ho visto questo cake topper! Ne ho fatto fare un altro con le nostre iniziali ma secondo me questo è più carino e...

Tatty, venerdì 19-Feb-16 25
Elly
Biscotti decorati
Elly, Il 18 Febbraio 2016 alle 15:38

Ciao ragazze conoscete qualcuno che faccia dei bei biscotti decorati e mini cake di pasta di zucchero a prezzi non eccessivi? Vorrei usarli come segnaposto o come decorazione "Commestibile" nella...

Fortunata, venerdì 19-Feb-16 5 316
Rosalia
Quanto ci costerà il menu nozze??
Rosalia, Il 17 Febbraio 2016 alle 20:57

Salve ragazze...come da titolo quanto spendere te a persona x il menu nozze specificando se è cena o pranzo?

Veronica, martedì 2-Ago-16 125
Emanuela
Nuova legge...non più di 5 composizioni in chiesa e nemmeno il tappeto...uffa
Emanuela, Il 18 Febbraio 2016 alle 00:15

Ragazze...Non ci crederete mi hanno detto che non avrò il tappeto in chiesa e che non posso addobbare le panche della chiesa ma solo l altare con 5 composizioni di fiori..ma è possibile???

Weddina2016, giovedì 18-Feb-16 40
Simona
Le vostre fedi
Simona, Il 17 Febbraio 2016 alle 22:29

Ciao a tutte!! Mi fate vedere le vostre fedi e mi.dite le info : marca grammi e costo (eventualmente ) ??? Grazie a tutte ! Oggi sono andata a vedere x le nostre ma aiutooo che confusionee

Anninainthewonderlan, lunedì 7-Nov-16 24
Elly
Crisi da wedding bag
Elly, Il 18 Febbraio 2016 alle 03:17

Ragazze ho preso tutto l'occorrente delle wedding bag ma mi sono arenata sulla cosa che pensavo fosse la più semplice: la bustina! Vorrei una cosa carina che sia elegante non mi piacciono le buste...

Susanna, lunedì 7-Mar-16 6 307
Chiara Shabby Chic
Il tempo si avvicina
Chiara Shabby Chic, Il 17 Febbraio 2016 alle 23:16

Mancano solo 106 giorni si avvicina il grande giorno. A voi quanto manca????avete preparato tutto??? A me manca un po di burocrazia consegnare le partecipazioni scegliere le fedi l abbigliamento pre...

Tiziana, domenica 21-Feb-16 22
Lucia
Rinfresco colleghi roma
Lucia, Il 6 Febbraio 2016 alle 23:02

Ciao ragazze mi piacerebbe festeggiare il mio matrimonio anche con le colleghe che non potrò invitare... potrei fare un rinfresco a lavoro ma lo trovo un po noioso....conoscete un locale carino dove...

Elly, mercoledì 17-Feb-16 7
Mimina
Meraviglioso viaggio di nozze in Thailandia, Kuala Lumpur e Bali: diario di viaggio
Mimina, Il 12 Febbraio 2015 alle 20:36

Ciao a tutte, sfortunatamente la nostra luna di miele è terminata ma devo dire che è stato un viaggio meraviglioso. L'organizzazione è stata perfetta e tutto è filato liscio. Abbiamo visto 3 paesi...

Ylenia, sabato 12-Nov-22 253 2
Elly
Wedding bag mania!
Elly, Il 27 Gennaio 2016 alle 20:13

Ciao ragazze allora sto preparando le mie wedding bag e ho bisogno dei vostri consigli. Ci metterò dentro: ventaglio personalizzato, caramelline personalizzate, coccarda per auto e fazzoletti...

Serena, domenica 7-Feb-16 24
Bri86
Demoralizzata....
Bri86, Il 29 Gennaio 2016 alle 09:19

Sono demoralizzata dalla scelta del viaggio... Non sappiamo dove andare!!! Premetto che avevamo lasciato il viaggio di nozze come ultima cosa da organizzare visto che sapevamo di avere molte spese....

Bri86, mercoledì 17-Feb-16 45
Elly
Scarpe arrivate finalmente!
Elly, Il 27 Gennaio 2016 alle 15:36

Ciao a tutte sposine finalmente sono arrivate le mie scarpe! Le ho scelte in negozio ma le aspettavo perché ho fatto fare la personalizzazione con le iniziali mie e di fm sotto la suola. Vi piacciono?...

Dafne, sabato 30-Gen-16 68

Gruppi generali

Ispirazione