Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3646 giorni faCiao ragazze vi piace il vestito che ho scelto per le mie tre damigelle adulte? Riprende vagamente il mio, che è con gonna di tulle e corpetto decorato, e inoltre il tema del mio matrimonio sarà proprio oro e bianco avorio! Che ne pensate?
Ho creato un post
3650 giorni faCiao ragazze allora vi chiedo un consiglio.. Qualche mese fa mia suocera mi ha fatto un regalo per il matrimonio. Si tratta di una collana in oro bianco stile liberty, certificata anni venti, con un pendente che si sviluppa in lunghezza con un carato...
Ho creato un post
3650 giorni faCiao ragazze chi sarà come me a Dubai e Maldive a cavallo tra giugno e luglio? Avete deciso qualche escursione da fare? Io vorrei prenotare il the pomeridiano al bar skywalk di buj al arab, ma dall'Italia viene 220 euro a testa! Non vado a Dubai da...
Ho creato un post
3665 giorni faDopo mesi e mesi di ripensamenti e cambi di idee abbiamo finalemente prenotato la nostra luna di miele! Che emozione! Saremo 5 notti a Dubai pernottando al Burj Al Arab (la mitica vela) solo con colazione e poi voleremo in un atollo alle Maldive,...
Ho creato un post
3689 giorni faRagazze mi sta prendendo l'ansia per il viaggio di nozze perchè non so veramente dove andare! Dopo aver scartato tutti i Caraibi per via del virus zika e delle piogge (sono già stata in Messico e a giugno non è proprio l'ideale, io ho beccato un...
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze, il mio fm è un calciatore quindi non sono riuscita a resistere quando ho visto questo cake topper! Ne ho fatto fare un altro con le nostre iniziali ma secondo me questo è più carino e originale e in tema con il suo lavoro! Voi che dite...
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze conoscete qualcuno che faccia dei bei biscotti decorati e mini cake di pasta di zucchero a prezzi non eccessivi? Vorrei usarli come segnaposto o come decorazione "Commestibile" nella confettata
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze ho preso tutto l'occorrente delle wedding bag ma mi sono arenata sulla cosa che pensavo fosse la più semplice: la bustina! Vorrei una cosa carina che sia elegante non mi piacciono le buste bianche di carta o peggio quelle in cartone tipo...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao ragazze allora sto preparando le mie wedding bag e ho bisogno dei vostri consigli. Ci metterò dentro: ventaglio personalizzato, caramelline personalizzate, coccarda per auto e fazzoletti personalizzati. I sacchetti con il riso non so se...
Ho creato un post
3734 giorni faCiao a tutte sposine finalmente sono arrivate le mie scarpe! Le ho scelte in negozio ma le aspettavo perché ho fatto fare la personalizzazione con le iniziali mie e di fm sotto la suola. Vi piacciono? Il mio vestito é principesco con gonna ampia di...
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze devo mandare in stampa le partecipazioni, la tipografa mi ha un po' confuso le idee sulla bozza mi date qualche consiglio? Mi ha detto che i numeri di telefono degli sposi sotto "è gradita gentile conferma" non si mette perché è brutto... Ma...
Ho creato un post
3737 giorni faEcco il mio cuscino, vi piace? Lo adoro perché sembra un bouquet! mi fate vedere i vostri?
Ho creato un post
3742 giorni faMi sposo a fine giugno quindi andrò in viaggio di nozze fino al 15 luglio più o meno. Dopo varie mete bocciate (come l'Indonesia dopo l'attentato e le Seychelles che tutti ci sconsigliano fortemente per il tempo) abbiamo cercato di creare un mix tra...
Ho creato un post
3745 giorni faCiao ragazze come da titolo chi di voi andrà a Roma sposa? In quali giornate? Io penso che andrò venerdì per evitare la calca del weekend! Cosa state ancora cercando che sperate di trovare lì? Io devo parlare col mio fiorista e inoltre vorrei trovare...
Ho creato un post
3746 giorni faRagazze sono molto contenta e soddisfatta in pochissimi giorni sono arrivate le mie partecipazioni comprate su aliexpress. Ho pagato 35 euro di dogana ma non importa io le ho prese perché mi piacevano più di quelle che ho visto in Italia e in più ho...
Ho creato un post
3747 giorni faCiao ragazze oggi sono andata da Yamamay e mi sono portata via il baby doll con la vestaglietta e siccome ero indecisa ho preso sia brasiliana che perizoma! È tutto molto bello tutto pizzo e raso e tutto in saldo!
Fotografi garanzie ANFM