Milano, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3694 giorni fa????? aiuto!!!
Ho creato un post
3696 giorni faRagazze sono felicissima! Ho appena ingaggiato organista e violinista X suonare in chiesa! Ci sarà anche una mia amica, che è soprano
Ho creato un post
3710 giorni faRagazze voi dove ( ovviamente se li avete e se li prenderete voi) acquisterete vestiti x damigelle e paggetti ..devo vestire mio figlio di 5aa e le cuginette di 12 e 4aa
Ho creato un post
3710 giorni faHo cancellato una foto che avevo messo in un topic andando sulle foto del mio profilo. Ma se apro il topic la foto la vedo ancora? Cosa ho sbagliato?
Ho creato un post
3710 giorni faSabato ho finalmente fermato fotografo con cui ho accordato pacchetto base ( Nn mi interessano minialbum x genitori , poster, droni ...Però su una cosa Nn so che fare..il video?? Il fotografo in questione Nn ce l'ha chiesto (credo che lui Nn li...
Ho creato un post
3713 giorni faCiao a tutte, voi dove lo avete preso? E quanto lo avete pagato? Io ne avevo visto uno su internet di Lino con orlo a giorno, semplicissimo, perché a me piacciono semplici ma ho chiesto info e costa 110EUR ( fatto a mano)?
Ho creato un post
3713 giorni faSecondo voi posso stampare più volte coupon sconto che si trovano a volte sotto alcuni fornitori?
Ho creato un post
3713 giorni faIeri sera nn riuscivo ad addormentarmi e pensavo alle cose fatte x il matrimonio è a quelle ancora da fare. Sacchetti portaconfetti fatti.. X invitati, x chi avrà solo partecipazione.. X i nn invitati..non li ho fatti!!! nooo, ora mi tocca far...
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze, ieri sera ho postato foto dei sacchettini portaconfetti che ho assemblato io, ma ora mi sorge dubbio: dentro il sacchetto i confetti li ho avvolti in un velo di tulle che mi ha dato il fornitore, ma il tulle ovviamente tende ad aprirsi,...
Ho creato un post
3714 giorni faFinalmente sono arrivati i sacchetti portaconfetti che avevo ordinato dal mio fornitore. Ho scelto di assemblarli io ma pur piacendomi, mi sembravano un pochino incompleti .oggi in un altro negozio ho preso un secondo nastro e una perlina che si...
Ho creato un post
3722 giorni faOggi alla prima prova ero ancora più agitata e piena di dubbi dell'altra volta..vi metto le foto.. Nn guardate scollo a cuore e corpetto di pizzo che è un po largo e li ci sono gli spilli del sarto..sono eterna insoddisfatta..sarà così anche quel gg?...
Ho creato un post
3725 giorni faIeri finalmente ho ordinato le partecipazioni .Saro' impopolare probabilmente ma a me piacciono quelle classiche, semplici ed eleganti. Vi metto una foto x intenderci.Ho anche preso i sacchetti portaconfetti che assemblerò io visto che amo il fai da...
Ho creato un post
3727 giorni faArrivato dall'Inghilterra come lo avevo richiesto! Ora l'ho nascosto, sarà una sorpresa per fm e per il nostro pupo!!
Ho creato un post
3730 giorni faIn questi mesi di preparativi capita che il nostro bimbo di 5 anni ci senta mentre parliamo di confetti, etc..Allora lui viene o da me o da fm e chiede:ma quando ci sposiamo? Un matrimonio a tre!! E io mi sciolgo tutta..
Ho creato un post
3732 giorni faMi sposo il 18/06.ieri ho completato il mio abbigliamento x quel gg:Ho vestito, scarpe, cambio scarpe, intimo, gioielli e profumo.Peccato che il resto sia ancora in alto mare!Ho chiesa, location e auto, sto raccogliendo doc in chiesa e comune e sto...
Ho creato un post
3733 giorni faOggi sono stata in centro a Milano ( fortunatamente vivo da quelle parti) e ho preso le scarpe x il grande giorno. Ho fatto una follia ma credo che poi potrò riutilizzarle!Poi in un altro negozio (Tanagra in via Torino a chi interessasse ) ho...
Fotografi garanzie ANFM