Milano, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3672 giorni fa
Oggi giornata di acquisti:Vestito due damigelle con misure personalizzate ( una delle due è' un po' rotondetta)Ventagli ( ne ho già ricevuti 60 ma ho avuto dubbio che siano pochi)Coni portariso ( ho scelto quelli avorio)Speriamo arrivi tutto. Il riso...
3677 giorni fa
In 4 giorni sono arrivati e nn mi han fatto neanche pagare le spese di spedizione!! Grande amazon!
Ho caricato una foto nel post di Emily
3678 giorni fa
3680 giorni fa
Premesso che nn faccio quasi mai acquisti online e ho già avuto brutte esperienze, ieri ho ordinato i ventagli x le invitate.che dite ? Sono carini?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3685 giorni fa
Buonasera! Aiutatemi sono in confusione totale! Il negozio dove ho ordinato il mio oggetto per le bomboniere mi aveva inizialmente chiesto 3.50 euro per il confezionamento del sacchetto, che abbinerò all'oggetto bomboniera (suo costo a parte). Io...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3686 giorni fa
3693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3695 giorni fa
Salve a tutte, ho scelto come colore del nostro matrimonio il rosa cipria ma la ricerca di questo colore mi sta risultando piuttosto complicata. Quale tra questi nastri secondo voi è il "vero" rosa cipria?!?
Ho caricato una foto nel post di Schiavon
3708 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio dato che le persone a me vicine non riescono a darmene uno buono.. A -95 giorni ho diversi problemi da risolvere. Il vestito che ho scelto è bellissimo ma trovo difficile trovare un coprispalle da abbinare....
Ho caricato una foto nel post di Rita
3711 giorni fa
Ragazze mi serve un vostro consiglio, mia suocera mi farà un regalo, il mio fm mi ha chiesto cosa poteva piacermi, e gli ho detto mi faceva piacere ricevere gli orecchini che metterò il giorno del matrimonio...ora il mio dilemma è..che tipo di...
3712 giorni fa
Ciao a tutte, voi dove lo avete preso? E quanto lo avete pagato? Io ne avevo visto uno su internet di Lino con orlo a giorno, semplicissimo, perché a me piacciono semplici ma ho chiesto info e costa 110EUR ( fatto a mano)?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3713 giorni fa
3714 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera ho postato foto dei sacchettini portaconfetti che ho assemblato io, ma ora mi sorge dubbio: dentro il sacchetto i confetti li ho avvolti in un velo di tulle che mi ha dato il fornitore, ma il tulle ovviamente tende ad aprirsi,...
3714 giorni fa
Finalmente sono arrivati i sacchetti portaconfetti che avevo ordinato dal mio fornitore. Ho scelto di assemblarli io ma pur piacendomi, mi sembravano un pochino incompleti .oggi in un altro negozio ho preso un secondo nastro e una perlina che si...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3715 giorni fa
Non so ancora come realizzarlo precisamente ma pensavo di intitolarlo "i migliori anni della nostra vita" e mettere delle nostre foto scattate in questi anni di fidanzamento. Inoltre pensavo di mettere delle foto in cui siamo insieme a casa di Fm...
Fotografi garanzie ANFM