Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 2.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Kate
3140 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa90
3141 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa90
3141 giorni fa
Salve ragazze sono di nuovo qui tra voi a chiedervi un consiglio. Allora sono quattro mesi che cerchiamo un bambino ed ancora non è arrivato ho fatto già un controllo dalla mia ginecologa ed ha detto che ecograficamente sto bene ovulo bene. Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Kate
3141 giorni fa
Non le aspetto per domani...anche se avevo perso già le speranze per dei sintomi che arrivano ogni mese prima del ciclo inoltre si era sgonfiato seno e pancia...ma ora si è rigonfiato tutto cioè al mattino completamente sgonfia e durante la giornata...
Ho creato un post
3141 giorni faDopo 3 tentativiFinalmente positivooooo
Ho creato un post
3142 giorni faNon le aspetto per domani...anche se avevo perso già le speranze per dei sintomi che arrivano ogni mese prima del ciclo inoltre si era sgonfiato seno e pancia...ma ora si è rigonfiato tutto cioè al mattino completamente sgonfia e durante la giornata...
Ho partecipato al post di Francesca
3151 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3167 giorni fa
3179 giorni fa
Ho creato un post
3180 giorni faIo le trovo splendide....che ne pensate?
Ho creato un post
3201 giorni faCiao le aspetto x oggi ma da circa una sett mi stannno succedendo tutti fenomeni strani La sett scorsa un dolore esagerato alla schiena x due giorni e decimi di febbre Dolore all ovaia mi tiravano tanto fino a ieri Inoltre macchie marroni sett scorsa...
Ho partecipato al post di Vale
3206 giorni fa
3209 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM