Matera, Matera · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3691 giorni faRagazze un consiglio..sto realizzando i coni portariso ke dite con o senza le nostre iniziali??
Ho partecipato al post di MIRELLA
3698 giorni fa
Ho creato un post
3698 giorni faRagazze stavo dando un okkiata al sito wish e ho notato ke ci sono tanti articoli a poco prezzo, so ke si trattano di prodotti cinesi però per piccole cose tipo stampi in silicone per i segnaposto va piu ke bene visto ke i prezzi sn accessibili. Ora...
Ho partecipato al post di Maria Grazia
3702 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3710 giorni fa
3710 giorni fa
Ho creato un post
3711 giorni faRagazzeee vorrei un vostro parere! ho ricevuto un preventivo di una cucina+living SCAVOLINI di 6,10mt di cui 3,40 di cucina e 2,70mt di parete attrezzata.Top di quarzo, materiale laminato elettrodomestici compresi! tutto a 8000EUR.ke ne dite?? di...
3719 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3719 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3719 giorni faCiao a tutte...qualcuna di voi conosce dei siti o file scaricabili dv si possono fare inviti, ventagli x la chiesa, coni porta riso e tanto altro tutto personalizzabile?..in modo da portare il tutto a un tipografo! grazie?
Ho partecipato al post di Jlenia
3724 giorni fa
3725 giorni fa
Ho creato un post
3725 giorni faCiao a tutte ragazze vorrei un parere da voi sulla scelta della cucina e precisamente su alcune marche. Mi sposo il 10/06/17 e per la nostra nuova casetta stiamo girando per scegliere una cucina, tra SCAVOLINI- BERLONI- MITON qual è la migliore?
Fotografi garanzie ANFM