Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 4.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3376 giorni faCiao a tutte sposine chi come me si sposerà o si è già sposata(se avete foto e vi va mettetele ) in questa splendida location? Io mi sono innamorata
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze mia sorella che mi dovrà fare da testimone di nozze mi può fare anche da madrina?se è si deve essere sposata?
Ho creato un post
3388 giorni faSalve a tutte ragazze....allora noi a fine settembre - ottobre dovremmo iniziare corso prematrimoniale e cresima (per fortuna fanno tutte e 2 corsi insieme per 3 mesi)nella chiesa san Francesco di Paola a palermo...qualcuna di voi che ha già...
Ho creato un post
3395 giorni faSalve sposine sapete dirmi dove posso trovare a palermo delle mele verdi piccole da fare xome segnaposto?è per una mia amica che si sposa come me e vorrebbe questi segna posti e la vorrei aiutare
Ho creato un post
3399 giorni faSalve sposine volevo sapere dove posso acquistare gli orecchini alessandra rinaudo...sul sito non si acquistano e io non so prprio dove andare...aiutatemi
Ho creato un post
3399 giorni faSalve ragazze sono di palermo e volevo avere 2 informazioni....il corso prematrimoniale e la cresima la possiamo fare io e il mio fidanzato anche nella chiesa di jon appartenenza alla Sposa? E poi dove posso andare per fare tutte e 2 corsi insieme in...
Ho creato un post
3410 giorni faChi si sposa al castello di san nicola o si è già sposato?io coroneró il mio sogno li fra un anno e mezzo
Ho creato un post
3440 giorni faSposine e non sto proprio nel pallone,aiutatemi,che catering mi consigliate?ovviamente cibo abbondante,di qualità e prezzi non oltre i 100 euro a persona.ps: galati è già scartato.grazie in anticipo
Ho creato un post
3443 giorni faSalve ragazze,in questi giorni stiamo girando per il catering e ne abbiamo scartati parecchi e siamo indirizzati sul ghiottone raffinato consigliatoci anche dal proprietario della nostra location (il castello di san nicola)qualcuna di voi che si è...
Ho creato un post
3464 giorni faSalve sposine vi va di mettere le foto del vostro abito alessandra rinaudo?su foto foto io ne ho scelto pure uno alessandra rinaudo
Ho creato un post
3469 giorni faSalve ragazze qualcuno conosce il parrucchiere giorgio romeo a palermo?avete mai fatto la prova acconciatura sposa con lui?quanto vi ha chiesto?vi è durata l acconciatura?
Ho creato un post
3477 giorni faSalve sposine mi sapreste consigliare yna brava sarta a palermo?fra qualche mese sono di matrimonio e devo far fare delle modifiche ad un vestito che gai Usai per il matrimonio di mio papà
Ho creato un post
3478 giorni faSalve ragazze,a palermo in quale chiesa potremmo fare io e il mio Fm cresima e corso prematrimoniale in massimo 3 mesi?ovviamente corsi separati....noi lavorando se sono meglio incontri è meglio perché ci ritiriamo esausti.se poteste dirmi anche...
Ho creato un post
3478 giorni faSalve sposine volevo avere un consiglio sulla canzone che potrei ballare con il mio papà però che non siano a te di jovanotti
Ho creato un post
3479 giorni faSalve ragazze sono di palermo e volevo sapere se secondo voi questo tipo di colore blu serenity quasi celeste riuscirò a trovarli....a quale fioraio che voi sappiate potrei rivolgermi?sapete qualche prezzo visto che sono colori particolari?
Ho creato un post
3480 giorni faSposine sapreste indicarmi un noleggio pulmino che salga dal lungo mare di cefalù fino al duomo?vorrei farci salire le donne visto che hanno i tacchi e viene difficile arrivare fino a li con i tacchi a piedi
Fotografi garanzie ANFM