Genova, Genova · Da Novembre 2015
- Sposo Curioso
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1851 giorni faCiao future sposine🙂secondo voi a giugno ci saranno limitazioni sugli invitati? Non so se mandare a tutti le partecipazioni o già limitare il numero delle persone..grazie a chi mi risponderà
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1867 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1867 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
Ho partecipato al post di Sara
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1868 giorni fa
1868 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1868 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho creato un post
1868 giorni faCiao ragazze quali giochi si possono fare con gli invitati per intrattenerli?farete un guest book?grazie a chi commentera 🤩
1870 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
1870 giorni faNella nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo un abito da cerimonia 👗 Si tratta di un vestito corto di Alberta Ferretti, della collezione 2021. Ideale per una cerimonia che ha luogo dalla mattina fino all'ora dell'aperitivo. Il suo taglio...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1870 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM