Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fazzaroni
Sposo Curioso Giugno 2021 Genova

Intrattenimento

Fazzaroni, il 17 Marzo 2021 alle 22:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 11
Ciao ragazze quali giochi si possono fare con gli invitati per intrattenerli?farete un guest book?grazie a chi commentera 🤩

11 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 19 Marzo 2021 alle 15:31
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

In questi topic puoi trovare tante idee Smiley laugh >> Topic su idee intrattenimento invitati

• Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi abbiamo fatto il matrimonio a tema spettacolo, in tutte le sue forme (ma con particolare riferimento ai musical).

Abbiamo scelto che ogni momento fosse accompagnato da uno show:

- durante l'aperitivo si è esibita una band swing e rock and roll (2 h di concerto)

- durante la cena abbiamo fatto un dinner show, con ballerini, saxofonista, un duo di archi, e a fine cena abbiamo fatto un flashmob in cui abbiamo partecipato anche io e mio marito

- al taglio della torta abbiamo fatto fare uno spettacolo piromusicale

- dopo il buffet dei dolci altro concerto di musica pop-ska in cui ci siamo scatenati tutti!

- alla fine del concerto si è esibito un dj per chiudere in bellezza!

è stato bellissimo e i nostri ospiti si sono divertiti tantissimo, non hanno avuto un secondo per annoiarsi (ma conoscendoci sapevano che non li avremmo lasciati rilassare Smiley laugh )

• Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Photobooth+ guestbook
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo un guestbook e un quiz al cellulare per tutti, con premi ancora da decidere!

• Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo perdere ho delle idee fuori di testa... E il compagno m appoggia è m incita a trovare altri giochi.. 🤣🤣🤣.. Abbiamo detto ad alcuni invitati che giochi voglio fare e tutti la stessa cosa mi dicono, 1. È da noi.. 2.sarà più un party che matrimonio e nn vedono tutti l'ora.. 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guest book, photo booth, I spy, bride shower, ce ne sono un sacco!
    Io ne farò almeno 4/5, in modo che il ricevimento sia divertente e interattivo! Pensavo anche di fare una specie di caccia al tesoro, nascondendo un tot di oggetti (non so ancora cosa) in giro per la location. Chi ne trova di più entro il taglio della torta vince (non so ancora cosa).
    Oppure un’altra cosa carina è una specie di “taboo”: fornire a tutti gli ospiti un oggetto (una spilla, un anellino) e mettere una parola taboo, da non pronunciare per tutto il ricevimento. Se qualcuno la pronuncia, chi lo sente deve togliergli l’oggetto. Vince l’ultimo che rimane con addosso la spilla/anello Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi purtroppo non saprei nemmeno quando organizzarla.. Non ho tempo per nulla abbiamo un bambino di 2 anni e qualche mese che è un monellino.. Mio padre anziano... Il lavoro.. Preparativi matrimonio impazziremo fino al matrimonio 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No.. Il mio fm diciamo non è un bravo ballerino.. È di compagnia ma non ama le coreografie 😅
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo incentrare il matrimonio sul ballo sulla musica e avevamo montato con i maestri di ballo un bellissimo walzer lento dico avevamo perché siamo ex sposi 2020
    • Rispondi
  • Fazzaroni
    Sposo Curioso Giugno 2021 Genova
    Fazzaroni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una bella idea! Si su amazon costano molto di più.. ma inventate anche coreografia sposi? Alcune coppie ho visto che lo fanno..
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sicuramente tanti balli.. Io adoro ballare
    Guest book no.. Cioè ho comprato una cornice molto simile a questa in un negozio che si chiama TEDI.. Domani posto proprio l'originale è moltooo carina e pagata 8€,una sciocchezza con 70 mini cuoricini e compresi 😁Intrattenimento 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione