Parma, Parma · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 875 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3399 giorni faCiao a tutti, sono le primissime foto prese un po' di corsa ma noi siamo molto felici... vi piacciono? Montata oggi
Ho creato un post
3452 giorni faLa parete che vedete di fronte è quella che vorremmo dipingere di un colore diverso. Pensavamo ad un divano grigio scuro, il tavolo sarà di legno testa di moro (marrone molto scuro) e la parete attrezzata va ancora decisa ma sempre su quei toni direi...
Ho creato un post
3469 giorni faVoi cosa consigliate ragazze?? Io avrei scelto quello a gas tradizionale ma esteticamente anche quello a induzione mi attira... vi allego foto di quello che avremmo scelto!!
Ho creato un post
3528 giorni faCiao ragazze!!!L'impresa costruttrice della nostra casa ci ha fatto un preventivo per un controsoffitto in cucina di circa 165 x 240, con 10 fori per predisposizione faretti (9 piccoli, da 9x9 cm e uno grande, da 20x20cm). Il preventivo è di...
Ho creato un post
3552 giorni faVi piacciono??? Ovviamente mancano ancora fughe e stucco
Ho creato un post
3581 giorni faCiao a tutte ragazze, dobbiamo scegliere i mobili del bagno e sono indecisa su un grigio lucido o opaco...per ora ci siamo fatti fare il preventivo con il grigio lucido, ma dobbiamo confermarlo e a me è venuto qualche dubbio. Ci eravamo orientati sul...
Ho creato un post
3634 giorni faIl primo sarà nella zona giorno (cucina soggiorno e un bagno) mentre l'altro nella zona notte al piano superiore...vi piacciono???
Ho creato un post
3662 giorni faCiao ragazze!!! So che dipende molto da zona e rivenditore, ma stiamo per scegliere i rivestimenti e nel nostro capitolato è previsto un gres ceramica al costo di 33EUR al mq...vorrei sapere di che morte devo morire andando extra capitolato con un...
Ho creato un post
3667 giorni faCiao ragazze,Dopo aver letto tanti post anche io vorrei condividere con voi alcune scelte già fatte per la casa... che è in costruzione e dovrebbe essere pronta tra ottobre e novembre!!! 1) cucina scavolini che verrà avorio opaco nei mobili sottotop...
Ho creato un post
3698 giorni faCiao ragazze!!! abbiamo scelto anche la camera da letto... l'armadio sarà come quello in foto ma con maniglia a gola e color panna diciamo... l'elemento a giorno (quello con i cassetti) sarà sul tortora a riprendere il letto bontempi modello Corfù...
Ho creato un post
3786 giorni faCiao a tutte ragazze!!stiamo iniziando a guardare per la camera da letto e ovviamente tutti gli armadi che piacciono a me sono scorrevoli... in particolare mi sono innamorata dello step 3 di tomasella!! L'unico mobilificio dove siamo stati finora...
Ho creato un post
3789 giorni faCiao ragazze, per la camera da letto (armadio e comodini con eventuale comò) mi hanno proposte queste due marche... Di tomasella ho letto commenti positivi già in altri post, l'altra azienda la conoscete? Qualcuno che ha già acquistato gruppi notte...
Ho creato un post
3794 giorni faCiao ragazze!! Questo è il mio primo topic quindi vi saluto tutte e mi presento!!Non sono un'aspirante sposa per ora, ma penso che questa community sia molto utile anche per chi sta per andare a convivere... la nostra casa sarà pronta a fine 2016 e...
Fotografi garanzie ANFM