Chieti, Chieti · Da Novembre 2015
Solare determinata rispettosa e piena di gioia
- Sposa VIP
- 5.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
3649 giorni faRagazze questa e una prova tutto sommata sono uscite molto bene per essere la prima pero non so sembra piccola qualcuno di voi mica mi sa dire la misura da fare e quanti metri di tulle ci vogliono.. Grazie
Ho creato un post
3654 giorni faRagazze che ne pensate per la festa che si svolgerà di sera per festeggiare la promessa?!il primo o quello sul pesco
Ho creato un post
3655 giorni faCiao ragazze..mi serve un informazione.. Permetto che fin a qualche giorno fa avrei avuto 4testimoni 2io 2fm...loro dovrebbero fare anche le damigelle.. Una di loro sta facendo tante storie per il vestito scelto non vuole neanche provarlo e prendendo...
Ho creato un post
3668 giorni faOggi siamo andati in comune per vedere i documenti che c servivano e a sorpresa ci hanno fatto già prenotare la data per la promessa che bello
Ho creato un post
3682 giorni faCiao...avevo in mente di fare qualcosa di diverso dalle colombe fuori la chiesa e volevo far volare le farfalle...ma non so a chi rivolgermi voi sapete qualcuno o come poter fare
Ho creato un post
3682 giorni faCiao..vi piace per la promessa?!..cambia solo il nastrino che da rosso sara verde
Ho creato un post
3683 giorni faCiaooo.. Sto cercando un ristorante economico k abbia un po di verde fuori per fare la promessa ma sono in crisi voi conoscete qualcuno!!?? Zona Chieti e vicino
Ho creato un post
3689 giorni faRagazze...quando tempo prima avete saputo la data per la promessa?!si può scegliere o e il comune a decidere
Ho creato un post
3695 giorni faCiao...sono arrivata quasi dai ero partita da più di -370e oro ho levato il 2..a che punto siete voi?!oggi ho confermato le bomboniere e i segnaposti
Ho creato un post
3701 giorni faCiaoooo come state con i preparativi..io avrei bisogno di un consiglio oggi andro a parlare con la musica per la chiesa e non so se prendere solo il maschio o pure la femmina voi che dite?!cine avete fatto?!
Ho creato un post
3703 giorni faCiao ragazze finalmente mamma ha scelto il vestito k metterà al matrimonio k dite vi piace
Ho creato un post
3704 giorni faCiaooo più o meno il mio addobbo in chiesa sara cosi..v piace con calate una panca si e una no nebbiolina e rose rosse e bianche
Ho creato un post
3708 giorni faCiaoooo le mie damigelle si sono innamorate di questo abito che pero sara rosso..voi che ne dite sincere
Ho creato un post
3708 giorni faAiutooo mi serve un consiglio...mamma e indecisa tra i due quale preferite?!il bluscuro dietro viene mmodificato con stoffa per non far vedere il reggiseno e aggiunto brillantini
Ho creato un post
3711 giorni faCiaoooo...noi c spostiamo il 24settembre..stiamo cercando di organizzare il tutto per poi avere un po di relax chiesa location vestito sposa damigelle e paggetto musica x ricevimento animazione fotografo fiori parrucchiere estetista bomboniere fatto...
Ho creato un post
3715 giorni faCiaooo...abbiamo iniziato con le partecipazioni questa e la copertina vi piace??
Fotografi garanzie ANFM