Chieti, Chieti · Da Novembre 2015
Solare determinata rispettosa e piena di gioia
- Sposa VIP
- 5.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3475 giorni fa
Ebbene si il nostro tanto atteso 24settembre e passato un anno di preparativi intensi stress emozioni e ansie volati...un emozione unica..vi racconto un po i giorni prima e il grande giorno....la settimana del matrimonio e stato tutto un corri corri...
3523 giorni fa
Ragazze qualcuno l ha fatto e mi può spiegare... Il modulo e questo da riempire?!?ma invece per andare direttamente a Roma per la benedizione di persona cosa bisogna fare
3534 giorni fa
Ragazzi a-41iniziamo a fare le prove cosi vediamo come verrà...che ne pensate?!?ma poi secondo voi se le preparo già vorrà rovinarsi?!?
3547 giorni fa
Ragazze che ne dite?!?sto girando ma certi prezzi assurdi...ieri parlando con mio padre dice che questo lo riesce a fare e senza spendere un sacco alla fine e un po di ferro e poi nastrino e cartoncino....pensate che mi avevano chiesto CIR a...
3585 giorni fa
Ragazzi mi sono appena accorta che dovrò procurarmi il tablo e si che ho ancora 90giorni ma nessuna idea chiara...io ho il tema dell amore con il rosso e il bianco... Avevo pensato a dei cuori con il nastrino e del cartoncino ma poi come li lego tra...
3589 giorni fa
Ciaoooo...lunedì abbiamo fatto la promessa..e stato emozionante anche se era solo una firma pero cerano TT le persone importanti per la scusa abbiamo festeggiato i comply dei nostri bimhi vi metto un po di foto...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3632 giorni fa
Ciao sposine!Vorrei cimentarmi nella realizzazione delle coccarde per auto in tulle, visto che è uno dei fili conduttori del nostro matrimonio.Avevo intenzione di sistemarle in un bel cestino in casa per gli ospiti che verranno per accompagnarmi in...
3642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dania
3645 giorni fa
I classici fiocchi da applicare alle auto degli invitati vanno ancora di moda o sono ormai out?
3647 giorni fa
Ragazze questa e una prova tutto sommata sono uscite molto bene per essere la prima pero non so sembra piccola qualcuno di voi mica mi sa dire la misura da fare e quanti metri di tulle ci vogliono.. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3651 giorni fa
ciao a tutte!! ho visto anche qui sul forum che alcune ragazze hanno scelto degli amici per le damigelle...e anche ad alcuni matrimoni di cui ero ospite c'erano ragazze vestite tutte uguali... voi avrete delle damigelle?? io sinceramente non ci ho...
3651 giorni fa
ragazze che ne pensate per la festa che si svolgerà di sera per festeggiare la promessa?!il primo o quello sul pesco
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3674 giorni fa
ciao ragazze,ho un dubbio che spero riusciate a togliermi. il segnaposto deve essere un cartoncino con il nome di ogni invitato o un sacchetto con i confetti? Non mi é chiara questa cosa perché vedo tante cose diverse.
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3679 giorni fa
Sposine buonasera a tutte!!La chiesa che stiamo per scegliere ci consente di mettere il tappeto solo blu o rosso ma a me non piace nessuno dei due colori. lo vorrei bianco ma non potendolo avere pensavamo di non mettere nessun tappeto (il pavimento...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3679 giorni fa
Ciao, che ne pensate di questa bomboniera?Mi sembra molto carina... Bomboniera gessetto
3680 giorni fa
Ciao..vi piace per la promessa?!..cambia solo il nastrino che da rosso sara verde
Fotografi garanzie ANFM