Chieti, Chieti · Da Novembre 2015
Solare determinata rispettosa e piena di gioia
- Sposa VIP
- 5.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3690 giorni fa
..già mi sento male...domani porterò le mie damigelle in atelier per provare qualcosa..sono mia sorella di 24 anni e le mie cugine di 15.. ho deciso che darò loro carta bianca nel senso che saranno libere di scegliersi il modello che preferiscono a...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3703 giorni fa
Ciao ragazze finalmente mamma ha scelto il vestito k metterà al matrimonio k dite vi piace
Ho caricato una foto nel post di Rita
3704 giorni fa
Ciao sposine!!! Volevo sapere qual è il vs segnaposto e quanto più o meno avete budgettizzato e/o speso singolarmente grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Domitilla
3704 giorni fa
Ciao colleghe sposine, mancano 4 mesi al matrimonio e mille cose da fare ... Help Inizialmente in Sala mi avevano proposto la confettata organizzata da loro sul tavolo... però dato che sono andata a tanti matrimoni negli ultimi 3 anni,volevo...
3704 giorni fa
Ciaooo più o meno il mio addobbo in chiesa sara cosi..v piace con calate una panca si e una no nebbiolina e rose rosse e bianche
3707 giorni fa
Ciaoooo le mie damigelle si sono innamorate di questo abito che pero sara rosso..voi che ne dite sincere
3707 giorni fa
Aiutooo mi serve un consiglio...mamma e indecisa tra i due quale preferite?!il bluscuro dietro viene mmodificato con stoffa per non far vedere il reggiseno e aggiunto brillantini
3714 giorni fa
Ciaooo...abbiamo iniziato con le partecipazioni questa e la copertina vi piace??
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3715 giorni fa
3715 giorni fa
3715 giorni fa
3715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3716 giorni fa
3717 giorni fa
Ciaoooo...finalmente ho bloccato le fedi abbiamo preso le unoaerre in oro giallo da 7gm..come vi sembra
Ho caricato una foto nel post di Angela
3726 giorni fa
3746 giorni fa
Sposine oggi ho iniziato a girare x le bomboniere che ne pensate?!le tazzine a cuore o il cuore con la scritta
Fotografi garanzie ANFM