Pescara, Pescara · Da Agosto 2024
Siamo una coppia non giovanissima e ci sposeremo dopo 13 anni di fidanzamento
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
658 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
Ho ottenuto una medaglia!
658 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Andrea
658 giorni fa
658 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
658 giorni fa
658 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è quella di affidarmi ad una MUA professionista che...
Ho partecipato al post di Anna
658 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
658 giorni fa
658 giorni fa...per il tuo favoloso matrimonio (o quella che più si avvicina!!) 💖
Ho partecipato al sondaggio di Lully🐎
658 giorni fa
658 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
658 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
658 giorni fa
658 giorni fa23/08/2025 - Curiosità: chi ha scelto questa data?
Fotografi garanzie ANFM