Pescara, Pescara · Da Agosto 2024
Siamo una coppia non giovanissima e ci sposeremo dopo 13 anni di fidanzamento
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2026
Ciao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose le foto che vedrete è un accenno di acconciatura non ho mai tempo e avevo le bambine con me ieri di cui una piccolina e iper agitata ditemi cosa ne pensate onestamente
Ciao a tutte! Domanda inerente al Dress code.. Io e il mio futuro marito non vogliamo imporre un determinato colore al nostro matrimonio bensì bannarne due: il VERDE siccome vorrei che solo le mie...
Siamo indecisi se integrare al piano cottura ad induzione la cappa. Il nostro dubbio è: tutto il vapore, le varie fritture e così via, danneggerebbero i pensili posizionati sopra al piano cottura? Ho...
Ragazze buona sera, Secondo voi queste scarpe sono grandi per me? Io solitamente porto il 37 scarpe aperte e il numero 38 scarpe chiuse. L'ho anche specificato all'atelier , che mi ha fatto presente...
Ciao a tutte, sto cercando un abito semplice, talmente semplice che fatico a capire come muovermi, inoltre il prezzo è un problema visto che vorrei spendere sui 1000 Euro, sto anche valutando il...
Ciao, oggi parliamo di piedi. Per chi ci è già passata, per chi ci passerà, a parte il cambio scarpe, avete qualche "chicca" da condividere per svettare come delle Cenerentole sui tacchi tutto il...
Un altro sfogo, lo so, ma ripenso ancora alle parole di Enzo Miccio. La bomboniera non mi è mai piaciuta e mai sarà la "mia tazza di tè". Un oggetto indigesto, che con difficoltà sgomita per farsi...
Ciao a tutti, sabato abbiamo avuto il "piacere" anzi il "dispiacere" di andare al nostro primo e ULTIMO matrimonio in estate. Primo perchè negli anni passati siamo riusciti a defilarci, ci pare di...
Ciao a tutte! Secondo voi alla confettata dovrei mettere i sacchettini o no? e di che misure?
...per il tuo favoloso matrimonio (o quella che più si avvicina!!) 💖
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM