Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3651 giorni fa
Buongiorno ragazze vorrei fare il portafedi fai da me avete qualche idea carina?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3651 giorni fa
Salve sposineeeee novità per dei segnaposti eleganti fai da te ??? PostatemiUna foto per rendermi L idea se vi va !!! Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3654 giorni fa
ciaooo ragazze, secondo voi quale tipo di partecipazione, sposandomi a dicembre, ritenete più carina e idonea???? a) sfera azzurra b) fiocco di neve bianco
Ho caricato una foto nel post di Maria Rosa
3658 giorni fa
Allora ragazze che ne dite?? Io mi sposo il 31/12 ma x le partecipazioni ho deciso di nn puntare sul motivo natalizio, faccio male?
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3659 giorni fa
Buongiorno ragazze :$ vi lascio un po di foto dei bouquet da Sposa buon divertimento
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3660 giorni fa
Ciao ragazze come ho già scritto in un post recente che farò per il mio matrimonio le bomboniere un tagliere in legno con inciso i nomi e la data fatte a mano da un artigiano. Il problema è che non so poi come confezionare... La scatola a forma ovale...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3660 giorni fa
Ciao a tutti! Io e SImone ci sposeremo a una settimana dal Natale, ma non vorrei far allestire una sala tema, pur volendo conservare un pizzico di spirito Natalizio, magari nei colori. Ho assoluta necessità di idee! Soprattutto per il centrotavola!...
Ho caricato una foto nel post di Maria Rosa
3661 giorni fa
Pensavo di fare qualcosa di carino a casa per servire i confetti a chi verrà a farmi gli auguri a casa .... spero in pochissimi . Quale tra queste scegliereste? Ps colori confetti o sacchetti sono indicativi. Ovviamente i miei avranno il rosso...
Ho caricato una foto nel post di Simina
3664 giorni fa
Ciao sposine! Avete già scelto le fedi? Come saranno? Preferite la fede classica o moderna? Foto foto foto!!
Fotografi garanzie ANFM