Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3456 giorni faRagazze avete qualche consiglio da darmi sulla canzone che accompagnerà il ns ingresso in sala? Vorrei una bella canzone e nn la solita marcia nuziale
Ho creato un post
3457 giorni faE finalmente ho finito anche il mio porta fedi, che riprende partecipazioni e geustbook. Che ve ne pare? A me piace tantissimo poi lo metterò sul comò come portagioie!
Ho creato un post
3483 giorni faAi testimoni regalerò braccialetti con charms di pandora, ma per loro sono senza idee. Voi cosa regalerete?
Ho creato un post
3486 giorni faA poco meno di 90 giorni il grosso è stato fatto. Mancano fedi, viaggio, ultimare i fai da me e definire i dettagli con i fornitori. E voi come siete messe???
Ho creato un post
3493 giorni faHo confezionato il mio guest book ad immagine e somiglianza delle mie partecipazioni (sempre fatte da me) che ve ne pare? L'interno nn lo posso postare perché deve essere ancora portato in tipografia ed una volta stampato e rilegato potrò finalmente...
Ho creato un post
3493 giorni faVi avevo già postato le immagini delle mie partecipazioni ora vi voglio raccontare le reazioni dei ns invitati. Premetto che stiamo consegnando le partecipazioni personalmente e che è ormai un mese che ci dedichiamo a questo. Sono quasi 150 da...
Ho creato un post
3612 giorni faMi sposo il 31 dicembre e x il viaggio di nozze siamo ancora indecisi l'unica cosa certa è che voglio andare al mare. Dopo aver scartato la crociera ai caraibi, sia perché 15 gg mi sembran troppi sulla nave da crociera (nn essendoci mai stata nn...
Ho creato un post
3628 giorni faSto facendo i miei cuoricini in gesso ceramica da usare sui sacchetti porta confetti x i non invitati e x i segna posto in sala.foto 1 dosi 100 gr di gesso ceramica 50 d'acqua. Foto 2 dosi 90 di gesso ceramica 50/55 d'acqua. Per asciugarsi serve più...
Ho creato un post
3628 giorni faHo appena scoperto di nn aver caricato questo topic. Quale vi piace di più? Ringrazio tutte le ragazze che hanno commentato i topic precedenti afferenti alle partecipazioni e alla confezione delle bomboniere. Appena faro tutto vi posterò le foto....
Ho creato un post
3629 giorni faQuale preferite bianco o rosso? Ieri ho preparato i prorotipi x poi scegliere quali fare o se farle entrambe x distinguere da chi parteciperà all'intero ricevimento da chi verrà al solo taglio della torta. Il foglietto esterno nn lo tenete in...
Ho creato un post
3629 giorni faQuale preferite? Ieri ho preparato i prorotipi x poi scegliere quali fare. Voi quale preferite?? La juta sarà un filo conduttore del matrimonio infatti anche busta x partecipazioni e confettata x "i non invitati" saranno fatti con la juta. Anche su...
Ho creato un post
3639 giorni faIeri dopo tanto girovagare le ho trovate. Volevo una natività dato che mi sposo in pieno clima natalizio. saranno 6 soggetti diversi (cio che cambia è la capanna) Vi piacciono?
Ho creato un post
3657 giorni faAllora ragazze che ne dite?? Io mi sposo il 31/12 ma x le partecipazioni ho deciso di nn puntare sul motivo natalizio, faccio male?
Ho creato un post
3661 giorni faPensavo di fare qualcosa di carino a casa per servire i confetti a chi verrà a farmi gli auguri a casa .... spero in pochissimi . Quale tra queste scegliereste? Ps colori confetti o sacchetti sono indicativi. Ovviamente i miei avranno il rosso visto...
Fotografi garanzie ANFM