Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2016
Noi ci siamo innamorati di queste fedi Polello.
Ciao ragazze, non sono impazzita e non mi sto lamentando solo che ho un dubbio atroce da sentirmi scema.. Ieri ho contattato un fioraio che avevano indicato a mia madre come molto più economico...
Ragazze avete qualche consiglio da darmi sulla canzone che accompagnerà il ns ingresso in sala? Vorrei una bella canzone e nn la solita marcia nuziale
Come da titolo, primissima prova dei portaconfetti, da abbinare probabilmente ad una scatola con oggetto (ancora da identificare), per le mie bomboniere. Il curicino è fatto dalla futura suocera, il...
E finalmente ho finito anche il mio porta fedi, che riprende partecipazioni e geustbook. Che ve ne pare? A me piace tantissimo poi lo metterò sul comò come portagioie!
Con la nave La mia crociera In moto In aereo Ciao sposine, queste saranno le mie bomboniere non ancora fatte naturalmente, sono solo prove senza confetti perché ancora presto. Vi piacciono?? Tutto...
Ciao ragazze..sempre più spesso sento parlare di questi seve the date,di cui sinceramente non conoscevo neanche l'esistenza fino a un mese fa..ma secondo voi sono proprio necessari? Chi li ha fatti e...
Al ristorante quanto vi hanno chiesto per i coprisedia? A noi 5 euro a sedia comprese di fiocco,in un altro ristorante 3,50 EUR... Abbiamo da scegliere se metterle,se lasciarle senza o se mettere un...
A chi serve il manuale perfetti testimoni ??? Io posso inviarvi una mail...
Salve neo sposine!oggi siamo stati in agenzia a prendere i preventivi per il viaggio di nozze.premetto che il mio sogno è sempre stato il Madagascar,ma in agenzia mi hanno detto che davanti ai vari...
Haring Chaplin micio Voglio bere con te... Mr. and Mrs.
Ve le ho mostrate molte volte ma ogni volta poi trovavo qualcosa da cambiare... da oggi le partecipazioni sono definitive e sono entrate in produzione! sono davvero molto soddisfatta e contenta...non...
Ai testimoni regalerò braccialetti con charms di pandora, ma per loro sono senza idee. Voi cosa regalerete?
Ciaooo a tutte! Volevo sapere quanto avete pagato il fotografo e cosa comprende? A me uno che mi è rimasto impresso mi ha cercato 2000EUR e comprende l'album, video, i mini album ai genitori, una foto...
Ciao Ragazze, mi sposo il 10 giugno 2017, dovrò iniziare a guardare un pò di preventivi per i fiori ...su per giù quanto costa un fiorista? Ho bisogno di consigli perchè non ne ho proprio idea.....
Ciao ragazze. Ho una domanda per voi a proposito della manicure. Non sono abituata a farmi manicure, non ho mai rifatto le unghie e non ho mai fatto smalto semipermanente...insomma, non ho mai fatto...
Salve ragazze a me piacerebbe fare le wedding bag perché credo che siano molto carine e utili agli ospiti il mio compagno non è molto d'accordo perché anche cercando nel fai da te i prezzi erano alti...
A meno due giorni ho finito 124 segna posto adulti e 20 bambini ce l'ho fattaaaaaa
Cosa ne pensate degli sposi stilizzati? Adoro queste "statuine" tant'è che volevo comprarne una da usare come cake topper per poi tenere in casa come soprammobile per ricordo. Andando a curiosare in...
Ciao a tutte ragazze! Vorrei fare delle partecipazioni fai da me molto semplici e che mi costino meno di 1EUR ( abbiamo all incirca 350 invitati!!!) Sapreste darmi dei consigli? Magari un tutorial x...
Buona sera ragazze, oggi ho ultimato le bozze delle partecipazioni, dopo miliardi di prove e cambiamenti ho ottenuto due risultati soddisfacenti. Sono molto simili tra loro e l'interno è uguale....
Continuate con i passi per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci quando avete fatto il primo viaggio insieme ad fm!
Ciao sposine dopo tante prove finalmente a meno due giorni anche io ho i miei segnaposto... gessetti profumati alla vaniglia. Vi piacciono? ne ho fatti 150
Qualcuno di voi ha vinto il calendario?
Io sto facendo tutto fai da te e trovo che la cosa sia molto gratificante faticosa ma gratificante !!!
Ciao a tutti! La questione è la seguente: fidanzati/fidanzate/bimbi degli invitati vanno inclusi nell'invito? Ci terrei ad avere un po' di opinioni per capire come comportarmi, perchè da un lato mi...
Buon pomeriggio care sposine. Oggi ho fatto una piccola selezione di abiti di questo marchio toscano. Non lo conoscevo bene ma, avendo sentito parlare alcune sposine ho deciso di dare un'occhiata. Mi...
Buongiorno a tutte le sposine, volevo chiedervi un parere sui conetti a cui stiamo facendo il fiocco.. uno è con 6 mm, l'altro con 3 mm.. quale vi piace di più? Grazie mille a tutte
Buongiorno bellezze, dopo piu di un mese dal matrimonio vorrei mostrarvi tutte le cose che in quasi 2 anni di preparativi abbiamo fatto per il nostro grande giorno. noi abitiamo lontani 600 chilometri...
Fotografi garanzie ANFM