Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Rosa
3457 giorni fa
E finalmente ho finito anche il mio porta fedi, che riprende partecipazioni e geustbook. Che ve ne pare? A me piace tantissimo poi lo metterò sul comò come portagioie!
Ho caricato una foto nel post di Alice
3457 giorni fa
Ciao ragazze..sempre più spesso sento parlare di questi seve the date,di cui sinceramente non conoscevo neanche l'esistenza fino a un mese fa..ma secondo voi sono proprio necessari? Chi li ha fatti e chi no?? Io pensavo di non farli e dare o spedire...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3489 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho visto che ultimamente va molto di moda fare il "save the date". É un'idea carinissima e poi considerando che abito in una piccola cittá, sarebbe una cosa nuovissima da noi! Mi piacerebbe realizzare un piccolo video (anziché farli...
3493 giorni fa
Ho confezionato il mio guest book ad immagine e somiglianza delle mie partecipazioni (sempre fatte da me) che ve ne pare? L'interno nn lo posso postare perché deve essere ancora portato in tipografia ed una volta stampato e rilegato potrò finalmente...
3493 giorni fa
Vi avevo già postato le immagini delle mie partecipazioni ora vi voglio raccontare le reazioni dei ns invitati. Premetto che stiamo consegnando le partecipazioni personalmente e che è ormai un mese che ci dedichiamo a questo. Sono quasi 150 da...
3496 giorni fa
Sto facendo i miei cuoricini in gesso ceramica da usare sui sacchetti porta confetti x i non invitati e x i segna posto in sala.foto 1 dosi 100 gr di gesso ceramica 50 d'acqua. Foto 2 dosi 90 di gesso ceramica 50/55 d'acqua. Per asciugarsi serve più...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3623 giorni fa
Sera ragazze ecco qui i miei gessetti iniziano a prendere forma *-* non so se devono prendere aria o rimangono grigi..ma male ke vada li colorerò :
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3624 giorni fa
Mattinata produttiva stamattina!!! Da delle vecchie cassette di frutta ho ricavato il cestino per i coni riso... ora ho passato la prima mano di colore e sto aspettando che asciughi x dare la seconda. All interno metterò o una rete o la spugna verde...
3628 giorni fa
Ho appena scoperto di nn aver caricato questo topic. Quale vi piace di più? Ringrazio tutte le ragazze che hanno commentato i topic precedenti afferenti alle partecipazioni e alla confezione delle bomboniere. Appena faro tutto vi posterò le foto....
3629 giorni fa
Quale preferite bianco o rosso? Ieri ho preparato i prorotipi x poi scegliere quali fare o se farle entrambe x distinguere da chi parteciperà all'intero ricevimento da chi verrà al solo taglio della torta. Il foglietto esterno nn lo tenete in...
3629 giorni fa
Quale preferite? Ieri ho preparato i prorotipi x poi scegliere quali fare. Voi quale preferite?? La juta sarà un filo conduttore del matrimonio infatti anche busta x partecipazioni e confettata x "i non invitati" saranno fatti con la juta. Anche su...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3637 giorni fa
3639 giorni fa
Ieri dopo tanto girovagare le ho trovate. Volevo una natività dato che mi sposo in pieno clima natalizio. saranno 6 soggetti diversi (cio che cambia è la capanna) Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emmanuela
3644 giorni fa
Ciao care spose..come siete messe a preparativi??io ho già casa devo solo finirla di pitturare e aspetto i mobili che arrivano a luglio ..nn mi sembra il momento di andarci a vivere..avete già scelto fedi vestito , tema nuziale,bomboniere è così...
Fotografi garanzie ANFM