Prali, Torino · Da Dicembre 2015
Sono Valentina, compagna di Marco e mamma di Alessandro (5 anni), vivo in un piccolo paese in provincia di Torino, città da cui proveniamo e che ancora... Visualizza altro
Sono Valentina, compagna di Marco e mamma di Alessandro (5 anni), vivo in un piccolo paese in provincia di Torino, città da cui proveniamo e che ancora amiamo e frequentiamo.
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3573 giorni faSono arrivate!!! Partecipazioni, invito al pranzo, invito alla festa serale, bigliettini rotondi per bomboniere e rettangolari per i confetti per i non invitati!Un altro passo è fatto, ora non resta che iniziare a consegnarle!
Ho creato un post
3577 giorni faCiao! Da ieri l'app sul telefono non funziona più e il sito mi sbatte fiori continuamente, dicendo che il sito non può stabilire una connessione protetta... c'è qualcosa che non va? Grazie
Ho creato un post
3583 giorni faPer le sposine che hanno deciso di sostituire il lancio del riso con qualcosa di alternativo, magari più ecologico o etico, cosa avete scelto? Io stavo pensando a dei semi di qualcosa, grano o simili...
Ho creato un post
3587 giorni faRagazze, ieri giornatona! Oltre ad aver trovato finalmente le scarpe, abbiamo finalmente incontrato il fotografo! Si tratta din un mio compagno delle elementari (carramba che sorpresa) e abbiamo chiaccherato un po'... che dire, ha capito al volo come...
Ho creato un post
3590 giorni faCiao sposine belle! Forse abbiamo trovato la nostra bomboniera. C'è una cooperativa qui in Piemonte che si chiama Pausa Cafè che lavora con i carcerati e produce caffè, cacao e birra. Visto che FM è barista, avevamo pensato di fare come bomboniera...
Ho creato un post
3595 giorni faChe emozione ragazze!arrivo ora dal comune, appena firmato le bostre pubblicazioni di matrimonio!saranno esposte dal 20 giugno! Che emozione quando il sindaco leggeva gli articoli!Non è durata più di dieci minuti, ma io mi sono emozionaya lo...
Ho creato un post
3619 giorni faEbbene sì!ce l'abbiamo fatta anche noi, fedi in oro etico, modello rio per me e mirasol per fm, cbia solamente che una è comfort e l'altra no, in oro rosso.... sono emozionatissima!!!
Ho creato un post
3620 giorni faCiao sposine belle, finalmente domani andremo a vedere le fedi... non vedo l'ora, finalmente facciamo qualcosa insieme per il.nostro matrimonio. Se tutto va bene, ci piavetebbe prenderle in oro etico, per fortuna c'è un rivenditore vicino a Torino!vi...
Ho creato un post
3623 giorni faSposine belle di Torino e dintorni... conoscete un calzolaio che tinga scarpe? Io sto cercando un paio di ballerine bordeaux che non sembrino proprio scarpe da tutti i giorni ed è veramente difficile trovarle, per cui avevo pensato di comprarle...
Ho creato un post
3642 giorni faCare sposine, oggi il mio dubbio riguarda le partecipazioni... voi quali preferite?
Ho creato un post
3685 giorni faCiao fancoiulle belle, ho un dubbio... Per il ricevimento a me sarebbero piaciute tanto le sedie dette "chiavarine", ma nella location che abbiamo scelto non le hanno e affittarle ci comporterebbe una spesa di 800.00€ che mi pare eccessiva per un mio...
Ho creato un post
3691 giorni faCiao sposine, oggi abbiamo dato il.via al.faidate... o meglio, al famiamamma!!! questi sono i portaconfetti per i non invitati, i confetti dentro saranno bianchi e avorio come il pizzo! che ve ne pare?
Ho creato un post
3702 giorni faFinalmente, care sposine, a meno 200 giorni dalla data del matrimonio, abbiamo fissato la location! Domenica mattina andremo a fissare, non è stato semplice, ma alla fine la vista mozzafiato dell'Oasi Bellavista di San Secondo di Pinerolo, vicino a...
Ho creato un post
3786 giorni faCiao! siamo Valentina e Marco e abbiamo deciso di sposarci dopo 10 anni di convivenza e un figlio! e voi? Quante altre si sposeranno il 18 settembre pur essendo una domenica e perchè?
Fotografi garanzie ANFM