Prali, Torino · Da Dicembre 2015
Sono Valentina, compagna di Marco e mamma di Alessandro (5 anni), vivo in un piccolo paese in provincia di Torino, città da cui proveniamo e che ancora... Visualizza altro
Sono Valentina, compagna di Marco e mamma di Alessandro (5 anni), vivo in un piccolo paese in provincia di Torino, città da cui proveniamo e che ancora amiamo e frequentiamo.
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3215 giorni fa
Ragazze a parte che odio questo modo di dire ma, c è qualcuna Fra voi che mi sa dire come ha fatto con L abito - in particolare se ha lo strascico- in caso di pioggia? 😖 A Milano il tempo è atroce, mi sposo dopodomani
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3298 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3372 giorni fa
Ciao sposine.. sono un pò in crisi.. mi sposo il 20 Maggio ma non ho ancora la minima idea sull'acconciatura da fare.. il mio vestito è stile pricinpessa con la schiena ricoperta di cristalli e petre. Avendo quindi la particolarità sulla schiena...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3372 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3397 giorni fa
E anche questa è fatta i miei sposini sulla torta .....c'è ne siamo innamorati subito li troviamo veramente dolcissimi e i vostri ??? Fate vedere spose
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3453 giorni fa
Sono in cerca dell albero delle impronte sapere chi lo vende qui a Napoli o dintorni ???
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3473 giorni fa
ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!
Ho caricato una foto nel post di Lina
3473 giorni fa
Ciao a tutte...Vorrei sapere chi come me ha scelto come tema L'albero della vita... Cosa abbinerà come segnaposto, bomboniera, tableau mariage...tutto dalla A alla Z grazie e un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Elena
3480 giorni fa
Buonasera vedo spesso in giro questi guest book ma alla fine ce qualcuno che li riempie? L.idea di avere una dedica scritta dagli invitati mi piace molto ma ho paura che poi non se lo guardi nessuno. Voi k avete fatto? Lo avte fatto farete o visto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3490 giorni fa
eccomi a voi, di ritorno dal viaghio di nozze, con alcune foto scattate da amici di quella che, nonostante la pioggia, è stata una giornata luuunghissima e piena di amore!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3500 giorni fa
3501 giorni fa
un pomeriggio di relax dopo le.pessime notizie dal.meteo!ceretta e unghie, domani parrucchiere e domenica... Matrimonio!
3502 giorni fa
Ragazze, che roba oggi! Sono a casa dal lavoro e ho: - finito il tableau - stampato i cartellini per la confettata - stampato le mappe - stampato i cartellini segnaposto (stasera scriverò i nomi) - stampato i libretti per la celebrazione - preparato...
3503 giorni fa
ecco qui le borsette per I bimbi, nei tre colori del matrimonio. Dentro c'è un aeroplanino da coatruire, un libricino da colorare, sei matitine colorate, una cannuccia buffa e una matina con in cima un animaletto! Ci siamo quasiiii
Fotografi garanzie ANFM