Prali, Torino · Da Dicembre 2015
Sono Valentina, compagna di Marco e mamma di Alessandro (5 anni), vivo in un piccolo paese in provincia di Torino, città da cui proveniamo e che ancora... Visualizza altro
Sono Valentina, compagna di Marco e mamma di Alessandro (5 anni), vivo in un piccolo paese in provincia di Torino, città da cui proveniamo e che ancora amiamo e frequentiamo.
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3490 giorni faEccomi a voi, di ritorno dal viaghio di nozze, con alcune foto scattate da amici di quella che, nonostante la pioggia, è stata una giornata luuunghissima e piena di amore!
Ho creato un post
3501 giorni faUn pomeriggio di relax dopo le.pessime notizie dal.meteo!ceretta e unghie, domani parrucchiere e domenica... Matrimonio!
Ho creato un post
3502 giorni fa... Ti crolla un po' il mondo addosso! Ragazze, che tristezza! Ha fatto bello e caldo fino a due giorni fa, ora è arrivato l'autunno! Lo so che è giusto così, ma un p' io ci speravo... accidenti! E poi fino a ieri per domenica le previsioni erano...
Ho creato un post
3502 giorni faRagazze, che roba oggi! Sono a casa dal lavoro e ho: - finito il tableau - stampato i cartellini per la confettata - stampato le mappe - stampato i cartellini segnaposto (stasera scriverò i nomi) - stampato i libretti per la celebrazione - preparato...
Ho creato un post
3503 giorni faEcco qui le borsette per I bimbi, nei tre colori del matrimonio. Dentro c'è un aeroplanino da coatruire, un libricino da colorare, sei matitine colorate, una cannuccia buffa e una matina con in cima un animaletto! Ci siamo quasiiii
Ho creato un post
3506 giorni faRagazze, tra una settimana a quest'ora saremo nel pieno della festa!!! Ansiaaaaaa
Ho creato un post
3509 giorni faDopo mille incertezze, preso! è costato un po', ma poi ci resta... e io lo adoro! Cake topper
Ho creato un post
3512 giorni faE a meno 12 la mia testimone, nonché sorellina, mi ha fatto questi splendidi regali! orecchini e giarrettiera per il gran giorno!
Ho creato un post
3515 giorni faCare, ho contattato un clown amico mio per uno spettacolo di bolle giganti, lui mi ha detto che solitamente ai matrimoni fa 3 ore di animazione tra palloncini, spettacolo di magia e spettacolo bolle, per un totale di 180.00€... Secondo voi è caro?...
Ho creato un post
3517 giorni faCare sposine, ieri ho fatto la mia ultima prova trucco e scelto i colori. La mia truccatrice mi ha detto che mi applicherà delle ciglia finte, io però sono un po' perplessa, non le ho mai usate e non vorrei sentirmi a disagio proprio quel giorno!...
Ho creato un post
3519 giorni faEccole! che emozioneeeeee! sono in oro rosso, ma.soprattutto è oro etico!
Ho creato un post
3532 giorni faOggi ho finalmente acquistato i gemelli per il mio lui! Il tema del nostro matrimonio è il bordeaux... parlandone, ha sempre detto che voleva i teschi, io era inizialmente contraria, poi ho pensato di comprargli questi per la cerimonia e poi quelli a...
Ho creato un post
3539 giorni faEccole finalmente!bordeaux e basse come le volevo io!!!!feliceeee
Ho creato un post
3551 giorni faRagazze, che ne dite?a meno 51 il nostro tableau marriage prende forma!mancano ancora le decorazioni e, ovviamente, i fogli con i nomi dei tavoli e delle persone!ma lo sto facendo io, anche se in maniera molto semplice, e mi dà un sacco di...
Ho creato un post
3561 giorni fa... siamo a meno due mesi!!!! Che bellezza, non sto nella pelle! Voi a che punto siete? Cosa vi manca?
Ho creato un post
3569 giorni faAbbandonati i nostri progetti di super viaggio in SudAfrica e pure quelli di una bella crociera, per ora ci "accontentiamo" di una settimana a Fuerteventura... ma con trattmento super mega exclusive! Non ci faremo mancare nulla, visto che è solo una...
Fotografi garanzie ANFM