Prali, Torino · Da Dicembre 2015
Sono Valentina, compagna di Marco e mamma di Alessandro (5 anni), vivo in un piccolo paese in provincia di Torino, città da cui proveniamo e che ancora... Visualizza altro
Sono Valentina, compagna di Marco e mamma di Alessandro (5 anni), vivo in un piccolo paese in provincia di Torino, città da cui proveniamo e che ancora amiamo e frequentiamo.
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3507 giorni fa
Ragazze, tra una settimana a quest'ora saremo nel pieno della festa!!! Ansiaaaaaa
3513 giorni fa
E a meno 12 la mia testimone, nonché sorellina, mi ha fatto questi splendidi regali! orecchini e giarrettiera per il gran giorno!
3520 giorni fa
Eccole! che emozioneeeeee! sono in oro rosso, ma.soprattutto è oro etico!
3533 giorni fa
Oggi ho finalmente acquistato i gemelli per il mio lui! Il tema del nostro matrimonio è il bordeaux... parlandone, ha sempre detto che voleva i teschi, io era inizialmente contraria, poi ho pensato di comprargli questi per la cerimonia e poi quelli a...
3552 giorni fa
Ragazze, che ne dite?a meno 51 il nostro tableau marriage prende forma!mancano ancora le decorazioni e, ovviamente, i fogli con i nomi dei tavoli e delle persone!ma lo sto facendo io, anche se in maniera molto semplice, e mi dà un sacco di...
Ho caricato una foto nel post di Santina
3568 giorni fa
Ciao ragazze stavo pensando alle scarpe da indossare al grande giorno...premetto di essere alta 1.74 e il mio fm 1.75...per non essere più alta di lui, poiché questa cosa non mi piace, avevo pensato a della ballerine...ma leggendo i vostri topic...
3572 giorni fa
Sono arrivate!!! Partecipazioni, invito al pranzo, invito alla festa serale, bigliettini rotondi per bomboniere e rettangolari per i confetti per i non invitati!Un altro passo è fatto, ora non resta che iniziare a consegnarle!
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3601 giorni fa
Ciao a tutte sposine. In questi giorni siamo alla ricerca delle nostre fedi nuziali... Come modello ci piace la comoda di unoaerre, 3 o 4 mm.. Ma siamo indecisi se oro giallo oppure oro rosa.. Quelle oro rosa ne hanno poche nelle gioiellerie da far...
3617 giorni fa
ebbene sì!ce l'abbiamo fatta anche noi, fedi in oro etico, modello rio per me e mirasol per fm, cbia solamente che una è comfort e l'altra no, in oro rosso.... sono emozionatissima!!!
3641 giorni fa
care sposine, oggi il mio dubbio riguarda le partecipazioni... voi quali preferite?
3684 giorni fa
Ciao fancoiulle belle, ho un dubbio... Per il ricevimento a me sarebbero piaciute tanto le sedie dette "chiavarine", ma nella location che abbiamo scelto non le hanno e affittarle ci comporterebbe una spesa di 800.00€ che mi pare eccessiva per un mio...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3689 giorni fa
3690 giorni fa
ciao sposine, oggi abbiamo dato il.via al.faidate... o meglio, al famiamamma!!! questi sono i portaconfetti per i non invitati, i confetti dentro saranno bianchi e avorio come il pizzo! che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3757 giorni fa
Ciao ragazze, ecco le bomboniere che voglio scegliere... A voi farebbe piacere riceverla? Vi piace la confezione? Grazie a tutteeee
3770 giorni fa
aiuto!mi sono innamorata del vestito che vedete in foto, collezione di A Bela Noiva... ho speranza di trovarlo a Torino e dintorni??
Fotografi garanzie ANFM