Roma, Roma · Da Dicembre 2015
Sono una ragazza estroversa e solare.
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3618 giorni fa
Ho creato un post
3618 giorni faCare sposine di Roma e dintorni..quanto vi hanno chiesto per il bouquet? Mi hanno sparato una cifra intorno ai 180 EUR!!!! Sarà fatto d'oro?
Ho partecipato al post di Margherita
3621 giorni fa
Ho creato un post
3623 giorni faBelle sposine..oggi il e fm siamo andati al comune per preparare la documentazione e ci hanno fissato la data della promessa! Sarà il 30 Maggio! Sono emozionatissimaaaaa! Sposandoci in comune ci hanno fatto venire un po' di ansia per via della...
Ho ottenuto una medaglia!
3624 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3624 giorni fa
Sposine..che ne pensate di questo abito? Ho un matrimonio di pomeriggio a Luglio e oggi ho comprato un abito lungo da Sandro Ferrone, verde acqua! Vi piace? :$
Ho partecipato al post di Arianna
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3624 giorni fa
Ho creato un post
3625 giorni faSposine..che ne pensate di questo abito? Ho un matrimonio di pomeriggio a Luglio e oggi ho comprato un abito lungo da Sandro Ferrone, verde acqua! Vi piace?
Ho partecipato al post di Fil58.17
3626 giorni fa
Ho creato un post
3626 giorni faSposine..finalmente abbiamo scelto le bomboniere!!!Eravamo indecisi sull'oggetto perchè volevamo avesse un significato..E alla fine..eccola qua, la clessidra con la sua forma di "infinito" e che simboleggia il tempo che scorre ma che comunque...
Ho partecipato al post di Alessia
3627 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3628 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM