Roma, Roma · Da Dicembre 2015
Sono una ragazza estroversa e solare.
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3618 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3623 giorni fa
Sposine..che ne pensate di questo abito? Ho un matrimonio di pomeriggio a Luglio e oggi ho comprato un abito lungo da Sandro Ferrone, verde acqua! Vi piace? :$
3625 giorni fa
Sposine..finalmente abbiamo scelto le bomboniere!!!Eravamo indecisi sull'oggetto perchè volevamo avesse un significato..E alla fine..eccola qua, la clessidra con la sua forma di "infinito" e che simboleggia il tempo che scorre ma che comunque...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3681 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Sono Rosy, ho 31 anni e mi sposeró il 21 dicembre 2016 a Salerno. Vorrei chiedervi, che colore scegliereste voi come tema del matrimonio in periodo natalizio oltre il rosso? Grazie mille x i suggerimenti!!!! Ps: un altro...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3684 giorni fa
Buongiorno a tutti, sposine e sposini!! Come sappiamo bene, la scelta della location per il ricevimento è un passo fondamentale nell'organizzazione del matrimonio, che determinerà il mood generale del ricevimento e che fondamentalmente deve...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3696 giorni fa
NON SONO INCINTA...io e FM abbiamo scelto di tenerci "puri" x il matrimonio ma sn 4mesi ke nn ho ciclo...Secondo voi può essere a causa delle punture di miotens e dicloreum che mi sn fatta fino a due sett fa??
3698 giorni fa
Ciao sposine...oggi ero in giro con mia sorella nonchè mia testimone e mentre giravamo per negozi ci siamo imbattute in un negozio per abiti da cerimonia! Così per curiosità siamo entrate e...era l'ultima tagliata, l'ultimo abito del colore del...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3702 giorni fa
Ciao a tutte! porterete con voi i vostri bimbi pelosi? io non posso farne a meno..e per fortuna la location accetta i cani! sarà la mia damigella!: Ciaooo!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3710 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Fotografi garanzie ANFM